Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mediaset Infinity, cosa vedere a giugno 2022: tutte le novità

Sulla piattaforma «Mediaset Infinity» la possibilità di rivedere gratis tutti i programmi, le serie tv, le fiction dei canali in chiaro del digitale terrestre Mediaset. Nel mese di giugno l’arrivo di diversi titoli che ci terranno compagnia per l’estate come la soap «Un altro domani», ma anche serie quali «New Amsterdam». Senza contare che su Mediaset Infinity c’è anche l’opportunità di accedere a diversi channel a pagamento, da Infinity+, a Blaze o History.

Mediaset infinity

Mediaset Infinity, cosa vedere a giugno 2022: tutte le novità

Fresche novità su «Mediaset Infinity»: da venerdì 4 giugno debutta la quarta stagione di «New Amsterdam», il medical drama americano ambientato a New York, con protagonista Max Goodwin. Il 6 giugno nel pomeriggio di Canale 5 arriva una nuova soap dal titolo «Un Altro Domani», che si potrà rivedere in streaming su Mediaset Infinity. Le protagoniste sono interpretate da Laura Ledesma e Amparo Piñero. Narra le storie di due donne vissute in epoche diverse, la trentenne Julia di oggi e la nonna Carmen che negli anni ’50 viveva nella Guinea Equatoriale. Lunedì 6 giugno debutta anche la stagione 9 di «Chicago Fire» su Italia 1 e Mediaset Infinity in streaming.

Mediaset infinity

Da «L’Ora – Inchiostro contro Piombo» a «La Brea»

Mercoledì 8 giugno è la volta de «L’Ora – Inchiostro contro Piombo», una serie in 5 puntate che racconta la storia del giornale siciliano che per primo ha usato la parola mafia. Protagonista è l’attore Claudio Santamaria che ricoprirà il ruolo del direttore del quotidiano. Un giornale rimasto nella storia del giornalismo per il suo ferreo impegno nella lotta alla malavita. Esso trae ispirazione dal libro «Nostra Signora della Necessità», scritto da Giuseppe Sottile. Sempre l’8 giugno prende il via l’ottava stagione di «Chicago PD» su Italia 1 che riprende dal caso di Doyle accusato di razzismo e dalla storia di Hailey e Jay che dovranno fare chiarezza sui loro sentimenti. Su Italia 1 a mezzanotte i telespettatori potranno puoi seguire una nuova serie, «La Brea», serie TV di genere del 2021, ideata da David Appelbaum, con Natalie Zea e Eoin Macken.

Mediaset infinity

Mediaset infinity

Mediaset Infinity, la programmazione in streaming

Parlavamo in apertura di Infinity+, il channel pay di Mediaset, che consente l’accesso a centinaia di film ed episodi di serie tv. Segnalato le novità di giugno 2022: «La Scuola cattolica» (dal 3 al 9), «Viaggio ad Altrove: Scooby-Doo Incontra Leone il cane fifone» (dal 10 al 16), «Matrix Resurrections» (dal 17 al 23), «Una Famiglia Vincente – King Richard» (dal 24 al 30).

Mediaset infinity

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004