Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Pretty Little Liars: Original Sin”, tutto sull’attesissima seconda stagione della serie tv

“Pretty Little Liars: Original Sin”, tutto sull’attesissima seconda stagione della serie tv

pretty little liars original sin 2

Serie Tv. “Pretty Little Liars: Original Sin2. C’è grande attesa per la seconda stagione dell’amatissima serie televisiva. La prima stagione è andata in onda a partire dal 28 luglio 2022 ed è stato un autentico successone. Nel settembre 2022 è arrivato l’annuncio della seconda stagione. I fan sono in ansia per i nuovi episodi della quarta serie televisiva ispirata a “Pretty Little Liars”, basata sui romanzi scritti da Sara Shepard. Tutti vogliono sapere la data d’uscita, quale sarà la trama e soprattutto come sarà composto il cast di “Pretty Little Liars: Original Sin” 2. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Paramount+, tutte le serie tv da non perdere: da “Billions” a “1883”

Tutto su “Pretty Little Liars: Original Sin” 2

“Pretty Little Liars: Original Sin” è una serie televisiva americana creata da Roberto Aguirre-Sacasa e Lindsay Calhoon Bring per HBO Max. È basata sui romanzi scritti da Sara Shepard ed è la quarta serie televisiva ispirata a “Pretty Little Liars”. La prima stagione della serie tv è stata annunciata nel settembre del 2020 e le riprese si sono svolte a New York durante la pandemia.

La prima stagione è andata in onda a partire dal 28 luglio 2022 sulla piattaforma streaming americana HBO Max. La serie televisiva ha ricevuto un’accoglienza abbastanza positiva e per questo motivo nel settembre del 2022 è stata rinnovata per una seconda stagione. In Italia, la serie televisiva è appena arrivata: la prima stagione, infatti, è disponibile dal 31 ottobre 2022 sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video.

Nel frattempo, però, negli Stati Uniti sono già al lavoro per la seconda stagione dell’amatissima serie televisiva. Il primo ciak, però, non è ancora scattato. È improbabile, dunque, capire quando ci sarà l’uscita della seconda stagione. Se le riprese dovessero iniziare in primavera, la serie televisiva potrebbe uscire negli Stati Uniti all’inizio del 2024, mentre in Italia ancora più tardi. I fan, dunque, dovranno pazientare ancora un po’. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “The Bad Batch 2”, su Disney+ continua l’amatissima serie animata di Star Wars

Trama e cast della seconda stagione

Precisiamo – come abbiamo già fatto – che su “Pretty Little Liars: Original Sin” 2 sappiamo veramente poco. La seconda stagione si farà, questo è certo, ma possediamo ancora pochissime notizie. Le riprese, infatti, non sono ancora iniziate. Non sappiamo dunque la data d’uscita e abbiamo poche notizie anche sulla trama e sul cast.

Per quanto riguarda la trama, la seconda stagione riprenderà le fila del discorso da dove è terminata la prima. Nella prima stagione abbiamo visto le avventure delle cinque adolescenti di MIllwood, in Pennsylvania, che ricevono terrificanti messaggi da parte di una misteriosa persona conosciuta come “A”. Questa le ritiene responsabili di un evento tragico avvenuto 22 anni prima e di cui tutte le loro madri sono colpevoli in qualche modo. Le ragazze si alleano per cercare di capire cosa è realmente successo qualche anno prima. Il co-creatore della serie tv, Roberto Aguirre-Sacasa, ha confermato che la seconda stagione sarà ancora ambientata a Millwood e nel cast ci sarà l’ingresso dell’inquietante personaggio di “A”.

In merito al cast, non sappiamo chi reciterà nei panni di “A”. Le cinque protagoniste, invece, saranno assolutamente confermate. Rivedremo, dunque, Bailee Madison nei panni di Imogen, Chandlery Kinney in Tabby, Zaria in Faran, Malia Pyles come Mouse e Maia Reficco come Noa.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure