Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Paramount+, tutte le serie tv da non perdere: da “Billions” a “1883”

Paramount+, tutte le serie tv da non perdere: da “Billions” a “1883”

Serie Tv da vedere su Paramount+: i titoli del momento

Serie Tv. Serie Tv da vedere su Paramount+: i titoli del momento. Paramount+ è il nuovo servizio streaming digitale ora disponibile in Italia che include nel suo catalogo oltre 8.000 ore di intrattenimento adatto a tutta la famiglia, con il meglio dei titoli internazionali e delle produzioni italiane originali. Paramount+ è disponibile a 7,99€ al mese e 79,90€ all’anno. Per accedere al servizio basta scaricare l’applicazione oppure andare sul sito ufficiale (www.paramountplus.com/it.). Tutti i nuovi clienti possono usufruire di un periodo di prova gratuito di 7 giorni. In partnership con SKY, Paramount+ è disponibile senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati a Sky Cinema. Ecco quali serie imperdibili propone la piattaforma. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Il massacro del Circeo diventa una serie Tv: tutte le curiosità sul cast e sulla messa in onda

Serie Tv da vedere su Paramount+: i titoli del momento

Le serie proposte da Paramount + sono diverse, ma alcune di esse sono a dir poco imperdibili. Quindi non vi resta che accomodarvi sul vostro divano e selezionare la serie che più vi ispira dopo aver letto le trame. Uno dei titoli del momento è Billions, Damian Lewis e Paul Giamatti in una sfida senza esclusione di colpi tra giustizia e alta finanza. Uno è un ricchissimo amministratore delegato di un fondo di investimento che piega le leggi per ottenere ciò che vuole. L’altro è un procuratore che cercherà in ogni modo di fermarlo. Poi c’è la serie Circeo sul famoso caso di cronaca italiano. La serie è una produzione originale Paramount + ed è diretta da Andrea Molaioli. Dexter, invece, racconta la storia di Michael C. Hall è Dexter Morgan, un tecnico della polizia scientifica di Miami di giorno, un serial killer di criminali di notte. Per tutti gli appassionati di videogiochi c’è Halo. Se adorata Jim Carrey non potete perdervi Kidding – Il fantastico mondo di Mr. Pickles. (Continua a leggere dopo la foto)

Ecco altre serie Tv imperdibili

The Offer, serie originale Paramount Plus, racconta l’incredibile odissea dietro alla produzione di Il Padrino. Una delle serie simbolo di tutte le serie TV è sicuramente Star Trek. Non si può avere Paramount Plus e non dare un’occhiata all’incredibile raccolta dedicata all’esplorazione dello spazio come ultima frontiera. Poi c’è I segreti di Twin Peaks. Questa serie inizia come una sitcom ambientata in una tranquilla cittadina di montagna e finisce come un incubo ad occhi aperti. Infine, tra i titoli del momento c’è anche 1883, una serie western originale Paramount Plus, spin off di Yellowstone, creata e diretta da Taylor Sheridan. Siamo dopo la guerra di secessione americana. La famiglia Dutton inizia la sua odissea verso il Montana per dare vita allo Yellowstone Ranch.

Leggi anche –> “Miguel Bosé”, su Paramount+ arriva la serie tv sulla vita del famoso cantautore

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure