Serie tv. L’atteso ritorno di Gabriel Garko sul piccolo schermo è finalmente una realtà, e i suoi fan non potrebbero essere più entusiasti. Il celebre attore torna su Canale Cinque con una nuova fiction che promette di catturare l’attenzione del pubblico con la sua carismatica presenza e il suo talento indiscusso. La notizia del suo ritorno ha già scatenato un’ondata di eccitazione tra i fan più accaniti. Scopriamo insieme maggiori dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Da non perdere, “True Detective 4”: Jodie Foster in un’avvincente indagine nel nuovo capitolo della serie cult
Leggi anche: Su Canale 5 arriva “Vanina”, una poliziotta anticonformista dal passato burrascoso
“Se potessi dirti addio”, Gabriel Garko torna su Canale 5 con una nuova fiction
I fan di Gabriel Garko sono in fermento con l’annuncio dell’atteso debutto della nuova serie “Se potessi dirti addio” su Canale 5, in prima serata, a partire da domani, venerdì 29 marzo 2024. Diretta dalla coppia di registi Simona e Ricky Tognazzi, questa serie promette di essere un successo con il ritorno sullo schermo di Gabriel Garko e Anna Safroncik nei ruoli principali. Il cast vanta anche nomi di spicco come Myriam Catania, Clara Greco, Marco Cocci, Manuela Zero, Francesco Venditti, Giulietta Rebeggiani, Elena Vitale, Zoe Massenti, Daniele Foresi, Agata Samperi, Cristiano Pittarello, Andrea Napoleoni ed Enzo Casertano. Gli spettatori non vedono l’ora di immergersi nelle avvincenti vicende di questa nuova produzione targata Mediaset. (Continua a leggere dopo la foto)
Come sarà suddivisa la serie
La miniserie “Se potessi dirti addio”, prodotta da Jeki Production per Rti, è pronta a conquistare il pubblico con sei episodi distribuiti su tre prime serate. L’idea originale è frutto della mente di Maurizio Momi e Stefano Ceccarelli, Donatella Fossataro, Francesco Giuffrè, Simona Izzo e Leonardo Valenti che si è occupato della sceneggiatura. La serie non si limiterà solo alla trasmissione televisiva, ma sarà disponibile anche su Mediaset Infinity, offrendo agli spettatori la possibilità di godere dell’intera stagione, oltre a extra, backstage e tanto altro materiale esclusivo. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva