Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Su Canale 5 arriva “Vanina”, una poliziotta anticonformista dal passato burrascoso

Arriva questa sera una nuova fiction firmata Canale 5. Un poliziesco tratto dai romanzi di Cristina Cassar Scalia, scritta da Leonardo Marini, coproduzione RTI e Palomar e diretta da Davide Marengo La serie è suddivisa in quattro puntate, caratterizzate da un mix di emozioni, momenti divertenti e commuoventi, che hanno come sfondo la città di Catania, nella quale si muove Giusy Buscemi, alias Vanina, un Vicequestore anticonformista dal passato burrascoso.

Leggi anche: “Uomini e donne”, Beatriz rompe il silenzio dopo la scelta di Brando

Leggi anche: Cecchi Paone mette in difficoltà Federica Panicucci, caos a “Mattino 4”

vanina

Vanina – Un Vicequestore a Catania, il cast

Giusy Buscemi è l’irrequieta vicequestore Vanina nella nuova fiction su Canale 5 tratta dai romanzi di Cristina Cassar Scalia. Al via questa sera, 27 marzo alla prima delle quattro puntate con la serie che vede protagonista Vanina Guarrasi, una donna forte e risoluta che comincia una nuova vita a Catania. Giorgio Marchesi è Paolo Malfitano: magistrato antimafia, ex fidanzato di Vanina che non vuole rinunciare a lei. Vanta nel cast anche Claudio Castrogiovanni, Orlando Cinque, Corrado Fortuna, Dajana Roncione, Giulio Della Monica, Danilo Arena, Paola Giannini e Alessandro Lui. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure