Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

The Ferragnez serie, svelati i problemi di coppia di Chiara e Fedez

L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni e il rapper Fedez, nome d’arte di Federico Lucia, hanno deciso di raccontare la loro storia d’amore attraverso una serie tv. The Ferragnez serie sarà disponibile su Amazon Prime dal 9 dicembre 2021. Un regalo di Natale anticipato per i numerosi fan. La prima puntata, intitolata It’s Christmas Time, inizia con una seduta di terapia di coppia. L’imprenditrice e l’artista confidano cosa c’è che non va tra loro, oltre la vita patinata mostrata sui social. Un racconto a tutto tondo che svelerà ai telespettatori tutti i problemi di coppia di Chiara e Fedez attraverso i vari episodi della serie The Ferragnez. (Continua a leggere dopo la foto)

The Ferragnez serie, svelati i problemi di coppia di Chiara e Fedez

The Ferragnez serie si apre con una seduta di terapia di coppia, durante la quale emergono tutti i problemi di Chiara Ferragni e Fedez. I due artisti hanno deciso di raccontarsi al 100%. La loro vita sembra perfetta, ma non lo è. Come tutte le coppie, anche i Ferragnez hanno dei momenti felici e altri meno. Parlando con il terapeuta, la nota influencer ha spiegato quando nascono i contrasti tra lei e il marito: «La nostra relazione dipende troppo dai suoi umori. Oggi è super simpatico, però il giorno che è preso male è difficile fare qualsiasi cosa o anche solo relazionarsi con lui. Io sono più omogenea, raramente sono arrabbiata o giù». A queste parole, Fedez ha risposto parlando della sua stanchezza nell’essere quasi costantemente circondato da amici e parenti di lei: «A volte facciamo troppe cose. Avrei più voglia di ritagliarmi degli spazi con lei da solo. Molte volte siamo attorniati da questo gruppo itinerante di persone. La famiglia, suoi amici, non miei. Io non ne ho di amici».

Dopo questa ammissione da parte di suo marito, Chiara Ferragni ha confessato di circondarsi di persone per non dover affrontare in solitudine i momenti in cui lui è giù di morale: «Preferisco sempre avere altre persone, così nei momenti in cui lui vuole stare per i cavoli suoi, succede qualcosa o si prende male, ha bisogno del suo spazio, io non devo stare lì come una scema da sola». Poi la famosa imprenditrice digitale si è lasciata andare anche alle lacrime. Un momento toccante che non è passato inosservato ai telespettatori. (Continua a leggere dopo la foto)

Lacrime e confessioni inaspettate dei due Vip

Fedez ha provato a spiegare il suo comportamento ammettendo: «Io quando ho dei problemi miei, mi chiudo in me stesso e me li risolvo da solo. Cerco di non far pesare le mie problematiche sugli altri. Lei ha questo atteggiamento di voler dialogare forzatamente, di spronarmi al dialogo, quando io non ho voglia. E questa cosa non fa altro che richiudermi di più a riccio. Io sono una persona che si apre difficilmente». Chiara Ferragni si è difesa dichiarando: «Per me l’idea di passare una giornata in casa con lui, che non parla e non so neanche perché o comunque è scaz**to, mi sembra stupido…gli chiedo di parlarne». 

Alle parole di sua moglie Fedez ha risposto: «È difficile parlare con una persona che già dice che sono problemi inutili. Quindi sono permaloso, mi incaz** per cose inutili e dovrei parlare con te di problematiche che tu reputi inutili? Fammi capire: tu parleresti con una persona che reputa i tuoi problemi inutili?» A questo punto, Chiara Ferragni, tra le lacrime, ha aggiunto: «Quando ti chiudi in te stesso e non mi vuoi parlare è la cosa peggiore che tu mi possa fare, mi sento esclusa e inutile nella tua vita». Immediate le scuse di Fedez: «Mi dispiace, quando sto male non c’è la voglia di fare star male te. È che io sto molto male e ho bisogno di stare da solo. Mi dispiace che il mio star male, ti faccia stare male».

The Ferragnez (la serie), di cosa parla e quando esce: tutte le curiosità

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure