Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » The White Lotus 2 serie tv: per gli americani l’Italia è sexy

The White Lotus 2 serie tv: per gli americani l’Italia è sexy

The White Lotus 2

SERIE TV. Dopo le 10 premi agli Emmy Awards 2022, The White Lotus 2 torna stasera 7 novembre 2022 su Sky. Una seconda stagione in un’altra destinazione paradisiaca a noi Italiani molto cara. Allo stesso modo in cui la stagione precedente ha visto un gruppo di famiglie benestanti godersi una vacanza in un resort stellare, questo prossimo round avrà un nuovo gruppo di ospiti benestanti che saranno coinvolti in un altro tragico incidente. Con il successo che il progetto di Mike White ha ottenuto nella prima stagione, gli spettatori possono solo sperare in una dinamica altrettanto intrigante nel resort in Sicilia. Per aumentare le aspettative, anche in questo capitolo, la vincitrice dell’Emmy Jennifer Coolidge è tornata nel ruolo di Tanya McQuoid. Per tenerti informato su tutte le ultime informazioni sulla seconda stagione di The White Lotus, ecco una ripartizione della data di uscita, della trama e di tutto ciò che sappiamo finora.

The White Lotus 2

>> Emmy Awards 2022, l’elenco completo dei vincitori: conferme, ma anche sorprese

Trama di The White Lotus 2

Come accennato in precedenza, gli ospiti e i dipendenti godono dei vantaggi di soggiornare in un lussuoso hotel in Sicilia. Sebbene le famiglie che si recano al resort abbiano ragioni diverse alla base del loro soggiorno, i loro viaggi si incrociano poiché l’elitarismo, l’adulterio e una potenziale scena del crimine determinano la maggior parte degli eventi che accadono durante le loro vacanze.

The White Lotus 2

Secondo Mike White in un’intervista per Entertainment Weekly, la nuova stagione ha un focus diverso dal suo predecessore. Dal momento che le Hawaii hanno preoccupazioni sociali diverse dalla Sicilia, la seconda stagione prenderà di mira le sfumature oscure legate alla sua ambientazione. «Il tipo di mitologia della Sicilia, almeno dal punto di vista degli americani, è l’archetipo della politica sessuale e dei giochi di ruolo che associ, come, all’opera, alla mafia e al romance italiano. Sentivo che avrebbe dovuto essere più incentrato su uomini e donne, relazioni e adulterio e avere un’atmosfera operistica, quindi ho fatto il perno».

The White Lotus 2

>> Ascolti Tv, “Doc” senza rivali: Rai1 straccia la concorrenza con 7 milioni di telespettatori

Cast della nuova stagione è ricco

Jennifer Coolidge e Jon Gries sono gli unici due attori rimasti dalla scorsa stagione di The White Lotus, interpretato rispettivamente marito e moglie. I due, questa volta, si dirigono verso la Sicilia per una nuova vacanza a cinque stelle, ma sembra che ci saranno fattori esterni che turberanno il loro obiettivo. Uno di questi è la presenza dell’assistente personale di Tanya Portia, interpretata da Haley Lu Richardson. Oltre a questi personaggi, due amici del college (Cameron Babcock interpretato da Theo James, ed Ethan Spiller interpretato da Will Sharpe) decidono di viaggiare con le loro mogli (Daphne Babcock interpretata da Meghann Fahy e Harper Stiller interpretata da Aubrey Plaza) per celebrare un successo lavorativo importante. Nel resort ci sono anche tre generazioni di uomini che decidono di fare un viaggio poiché le donne della famiglia non erano in buoni rapporti con uno di loro. Bert Di Grasso (F. Murray Abraham) è il nonno, Dominic (Michael Imperioli) è il padre e Albie (Adam DiMarco) è il nipote. Anche l’ex-pat inglese Quentin (Tom Hollander) e suo nipote Jack (Leo Woodwall) stanno dedicando un po’ di tempo per un rilassante soggiorno in Sicilia.

Beatrice Grannò The White Lotus 2
Simona Tabasco The White Lotus 2
Sabrina Impacciatore The White Lotus 2

>> Luca Argentero, il famoso attore ha “un’amante” volto noto in tv: chi è?

Le star italiane in The White Lotus 2

Mia (Beatrice Grannò) e Lucia (Simona Tabasco) sono le due persone del posto, e anche le star italiane della siede. Entrambe trascorrono la loro la settimana al resort e cercando di sfruttare a proprio vantaggio i loro contatti con l’hotspot. Sabrina Impacciatore vestirà i panni di Valentina, la perfezionista manager di White Lotus in Sicilia.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure