
Serie tv. “Una nuova vita”, Anna Valle e Daniele Pecci insieme nell’attesissima serie di Canale 5: tutte le curiosità – Le Dolomiti come sfondo, due protagonisti d’eccezione e un mistero da svelare: si preannuncia densa di emozioni e colpi di scena la nuova serie “Una nuova vita”, prodotta da Banijay Studios Italy e in arrivo prossimamente su Canale 5. Le riprese si sono appena concluse a San Martino di Castrozza, in Trentino, e per la prima volta vedremo Anna Valle e Daniele Pecci recitare fianco a fianco in un intenso dramma familiare dalle tinte gialle.
Leggi anche: “Those about to die” (I Gladiatori) arriva su Canale 5: quando inizia, nel cast anche attori italiani
Leggi anche: Gerry Scotti, l’attacco ad “Affari Tuoi” durante il debutto de “La Ruota della Fortuna”

Una donna in cerca di riscatto
Nel cuore della storia troviamo Vittoria, interpretata da Anna Valle: una donna forte, diretta, abituata a lottare. Accusata dell’omicidio del marito, ha trascorso otto anni in carcere, prima di essere scarcerata e tornare nella sua terra con un obiettivo preciso: ricominciare da capo e riottenere la fiducia del figlio, interpretato da Gabriele Rizzoli. «Torna per dimostrare la propria innocenza. Durante la reclusione si è specializzata in Medicina generale e, una volta libera, inizia a lavorare come dottoressa nel suo paese». Ma non tutto fila liscio: la comunità è diffidente, nessuno vuole farsi curare da lei e l’unica persona che le tende la mano è l’assistente del vecchio medico di base.

Il personaggio di Daniele Pecci complicherà il cammino della protagonista
A complicare il cammino di Vittoria arriva Marco, un avvocato di Milano interpretato da Daniele Pecci. Il suo arrivo nel paesino non è casuale: l’uomo è sulle tracce della figlia, interpretata da Anna Godina, fuggita da casa a causa di gravi fragilità psicologiche. «È un giallo, quindi non possiamo svelare troppo», premette Pecci. Ma è lui stesso a suggerire che, dietro l’incontro tra Marco e Vittoria, si nasconde molto più di una semplice coincidenza: «C’è un grande mistero legato al passato di entrambi, che riguarda anche la storia della figlia di Marco. E mentre cercano di recuperare i rispettivi figli, i due si avvicineranno anche sul piano affettivo».
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva