Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bambino di 12 anni mangia della pizza e finisce in ospedale: poi la tragedia

Bambino di 12 anni mangia della pizza e finisce in ospedale: poi la tragedia – Un ragazzo di dodici anni è morto nella notte all’ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone. Il dramma si è consumato tra domenica 30 giugno e lunedì 1 luglio nel cuore della Ciociaria. Di seguito tutti i dettagli sulla triste vicenda. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Meteo, l’estate si ferma: torna il freddo in Italia

Leggi anche: Addio alle scene, la famosa band italiana si ritira: fan increduli (FOTO)

Bambino di 12 anni mangia della pizza e finisce in ospedale: poi la tragedia

Sarà l’esame del medico legale a stabilire le cause del decesso di Leonardo Manicuti, di 12 anni, che si è spento nella notte nella casa di famiglia nella località Tufano, nella zona industriale di Anagni, dopo essere stato dimesso dal pronto soccorso dell’ospedale Spaziani di Frosinone. Sul decesso dell’adolescente la Procura della Repubblica ha aperto un’inchiesta. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Kate Middleton, spunta l’assurda profezia della chiromante

Leggi anche: Kate e il tumore: dov’era a Pasqua

Bambino di 12 anni mangia della pizza e finisce in ospedale: poi la tragedia

Bisognerà accertare se la scomparsa del ragazzo sia riconducibile ad una tragica fatalità oppure se la tragedia si sarebbe potuta evitare. Leonardo era figlio unico e frequentava la scuola media in uno degli istituti di Anagni. Il giovanissimo si è sentito male nella serata di domenica, dopo essere stato in pizzeria con i genitori. Sono stati proprio loro ad accompagnarlo in ospedale. Al nosocomio il ragazzo è stato visitato senza registrare condizioni che destassero una particolare preoccupazione. 

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure