Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ada Alberti, l’oroscopo della settimana: quali sono i segni fortunati

Social. Ada Alberti, l’oroscopo della settimana: quali sono i segni fortunati. Il segno zodiacale, sia per l’astrologia occidentale sia per quella, è una delle dodici suddivisioni in parti uguali dello zodiaco. Per tradizione, ogni segno zodiacale prende il nome da una costellazione, seguendo il seguente ordine: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Aquario, Pesci. Vediamo insiene l’oroscopo di Ada Alberti per la prossima settimana. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Paolo Fox, l’oroscopo della settimana: le previsioni

Leggi anche: Branko, l’oroscopo di oggi: qual è il segno fortunato

Leggi anche: Paolo Fox, l’oroscopo della settimana: quale sarà il segno più sfortunato

Leggi anche: Branko, l’oroscopo della settimana: quali sono i segni più fortunati dal 5 Luglio

Ada Alberti, l’oroscopo della settimana: quali sono i segni fortunati

Come tutti i lunedì Ada Alberti ha letto il suo oroscopo in diretta a Morning News. Per il segno dell’Ariete ha predetto che la settimana sarà strepitosa sotto ogni punto di vista. Per quanto riguarda il segno del Toro è arrivato il momento di lottare per ciò in cui credete, soprattutto per il lavoro. Ha inoltre raccomandato di osare. Per i nati sotto il segno dei Gemelli Marte entra nei vostri cieli dal 20. E’ arrivato quindi il momento di fare richieste e difendervi a gran voce per una questione legale. Sul Cancro questa può essere una settimana importante per quanto riguarda gli amori. In questo periodo occhio alle finanze e all’alimentazione in questo periodo.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure