Social. Addio Ivan, il ragazzo di 16 anni scomparso da casa: come l’hanno trovato. In queste ore in Italia si è consumata una nuova tragedia. Da venerdì 20 ottobre 2023, non si avevano più notizie di un ragazzo di 16 anni, Ivan di orgini ucraine, e residente in un comune della cintura padovana. Scattato l’allarme, erano iniziate le ricerche, che sono teminate ieri sera. Ivan è stato trovato morto nel fiume Brenta: ora gli inquirenti stanno cercando di capire che cosa sia successo all’adolescente. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Alessandro Venturelli, la scioccante novità sul caso del ragazzo scomparso
Leggi anche: Martina, la tragedia prima del battesimo della figlia: uccisa per sbaglio dalla suocera
Leggi anche: “Mia figlia non c’è più”: tragedia per la star della Tv, la sua bambina non ce l’ha fatta
Leggi anche: Tragedia alla Conad: preso a martellate e poi l’orrore
Ivan trovato morto nel fiume Brenta: cos’è successo
Lo sfortunato protagonista di questa tragedia si chiama Ivan ed era una ragazzo di 16 anni originario dell’Ucraina. Il giovane era scomparso venerdì scorso. L’adolescente, nella serata di ieri 23 Ottobre 2023, è stato ritrovato morto dai sommozzatori all’altezza del secondo ponte della ferrovia lungo il fiume Brenta, nel Comune di Vigonza, vicino Padova. Ma è mistero sulle cause della sua morte. Gli inquirenti hanno dato via alle indagini senza escludere nessuna ipotesi. Per questo motivo la salma del 16enne è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sicuramente l’autopsia sul corpo chirirà le dinamiche di quanto accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)
Una storia dal tragico finale
Ivan si era allontanato da casa in maniera volontaria. Ma i familiari non avrebbero mai pensato che il ragazzo potesse perdere la vita, o togliersela da solo. Domenica 22 ottobre 2023, come riportato da The social post, la sorella aveva lanciato un nuovo appello sui social diffondendo una foto del fratello. Poi purtroppo è arrivata la tragica notizia del ritrovamento del corpo nel fiume Brenta.