Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Addio per sempre al Carrefour alla Romanina: l’annuncio ai clienti è commovente

Addio per sempre al Carrefour alla Romanina: l’annuncio ai clienti è commovente

Social. Il Carrefour alla Romanina chiude per sempre: l’annuncio commovente ai clienti. Dopo trent’anni di attività il supermercato Carrefour all’interno del centro commerciale La Romanina, periferia Sud Est di Roma ha cessato la sua attività. Una dipendente ha fatto l’ultimo annuncio all’altoparlante per ricordare ai clienti la chiusura del supermercato. Visibilmente commossa, la donna ha anche letto una commovente lettera dei dipendenti, che si sono poi lasciati andare anche ad un lungo applauso. Dal primo dicembre i lavoratori della Romanina verranno trasferiti negli altri punti vendita del territorio della Capitale. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Coppa e salame ritirati dai supermercati per salmonella e listeria

Il Carrefour alla Romanina chiude per sempre: l’annuncio commovente ai clienti

Ha chiuso per sempre il supermercato Carrefour all’interno del centro commerciale La Romanina, periferia Sud Est di Roma. Dopo trent’anni di attività, come riportato da Fanpage, una dipendente, Claudia il suo nome, ha fatto l’ultimo annuncio all’altoparlante per ricordare ai clienti la chiusura del supermercato: “Attenzione prego, sono le ore 21. Carrefour chiude. A tutti i miei colleghi, questo è l’ultimo mio annuncio. Chiuderà per sempre il nostro Carrefour Romanina. Un caro saluto a noi colleghi per questi trent’anni vissuti insieme, tra alti e bassi. Solo in questo periodo abbiamo capito l’importanza della parola collega, che oggi si è trasformata in amico e amica. È vero, siamo diventati una grande famiglia allargata e una grande squadra. E ovunque andremo, anche se divisi, rimarremo questo. Buona fortuna a tutti, dovunque saremo. I colleghi del Carrefour Romanina”. Sulla pagina del sindacato Fisascat Cisl Rome e Lazio si legge che “molti di loro continueranno il percorso in Carrefour divisi ma uniti per 30 lunghi anni vissuti insieme di battaglie con sconfitte e tante vittorie che ha reso una grande famiglia i lavoratori e lavoratrici di questo ipermercato”. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più sul supermercato

Carrefour S.A. (termine francese per ‘snodo’, ‘incrocio’) è una catena di supermercati e ipermercati francese, fondata ad Annecy nel 1959. Carrefour è il quarto più grande gruppo di vendita al dettaglio nel mondo in termini di reddito e vendite e il secondo a livello europeo, dopo la tedesca Schwarz Gruppe. È presente in 30 paesi, principalmente nell’Unione Europea, Brasile e Argentina, oltre che in Nord Africa e in Asia. La rete di vendita è formata da ipermercati, centri commerciali, market di prodotti alimentari, propri format commerciali, marchi affiliati; in Italia vi sono attualmente presenti oltre 1400 punti vendita Carrefour, suddivise in: Ipermercati Carrefour, Carrefour Market, Carrefour Express e Cash and Carry.

Leggi anche –> Supermercati, arriva la truffa online: ecco in cosa consiste e come evitarla

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure