Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Federica Torzullo, bomba sul marito Claudio Carlomagno: spunta la telefonata choc

Forze dell

La morte di Federica Torzullo continua a essere al centro dell’attenzione a Anguillara Sabazia, dove la comunità è ancora segnata da un fatto di cronaca caratterizzato da estrema violenza e da numerosi elementi irrisolti. Si tratta di un caso di presunto femminicidio che, con il passare dei giorni, viene ricostruito attraverso nuovi riscontri investigativi e perizie tecniche.

Ritratto di Federica Torzullo

Omicidio di Federica Torzullo ad Anguillara Sabazia

Il procedimento penale, seguito dalla Procura di Civitavecchia, mira a chiarire le circostanze che hanno portato alla morte della donna e a definire con precisione il ruolo del marito, Claudio Carlomagno, attualmente al centro delle indagini. La vicenda è stata nuovamente affrontata dalla trasmissione Chi l’ha visto, in onda su Rai 3 e condotta da Federica Sciarelli, che ha dedicato un approfondimento al caso.

Immagine della zona delle indagini sul caso Federica Torzullo

Chi l’ha visto e il focus sul caso Torzullo

Nella puntata trasmessa mercoledì 21 gennaio, Chi l’ha visto ha ripercorso l’omicidio avvenuto ad Anguillara Sabazia, soffermandosi sia sulla dinamica dei fatti sia sullo stato attuale delle indagini. L’attenzione è rivolta in particolare alla ricostruzione temporale degli eventi e agli atti preliminari che possano evidenziare un’eventuale premeditazione.

Il procuratore di Civitavecchia, Alberto Liguori, ha descritto il delitto come “efferato, con molta cattiveria, non è facile riconoscere il corpo”. Tale valutazione ha inciso sin dall’inizio sull’impostazione dell’inchiesta, che procede con l’ipotesi di omicidio volontario aggravato, alla luce della particolare gravità delle lesioni riscontrate sulla vittima.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure