Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Alassio, anziana picchiata a sangue: l’aggressore le ha devastato il volto

Alassio, anziana picchiata a sangue: l’aggressore le ha devastato il volto

La terrificante vicenda è accaduta ad Alassio, in provincia di Savona, in Liguria: un’anziana di 70 anni è stata picchiata a sangue in casa in pieno giorno. È successo lo scorso sabato, 7 gennaio 2023, in mattinata. La donna è rimasta gravemente ferita: l’aggressore l’ha pestata così forte da averle deformato il volto e non solo.

Alassio, anziana aggredita e picchiata a sangue
Alassio, anziana picchiata in pieno giorno: ha il volto devastato

Alassio, anziana picchiata in pieno giorno: ha il volto devastato

I figli dell’anziana hanno raccontato che la madre si trovava da sola in casa lo scorso sabato mattina. “L’aggressore ha suonato alla porta. La mamma ha aperto ed è stata aggredita”. La donna ha urlato e l’uomo, temendo di essere scoperto, si è dato alla fuga. Un’aggressione violentissima a causa della quale la donna ha riportato gravi lesioni. L’aggressore l’ha colpita al volto e al costato. La 70enne è stata è stata prima trasportata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Ora invece si trova al San Martino di Genova: proprio oggi la opereranno nel reparto maxillofacciale.

L’anziana, sotto shock, ha descritto l’uomo che l’ha aggredita come alto, magro e col volto coperto da una sciarpa, riporta La Stampa. Sull’accaduto indagano i carabinieri. Al momento pensano che si sia trattato di una rapina. I militari hanno effettuato un sopralluogo nell’abitazione e stanno analizzando le immagini registrate dalle telecamere della zona. 

LEGGI ANCHE: Orrore nel Connecticut, uccide il figlio di 2 anni e lo seppellisce in un parco pubblico

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure