Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alessandro Impagnatiello, spunta il video mai visto prima: cos’ha fatto dopo la morte di Giulia

Alessandro Impagnatiello

Novità sul caso dell’omicidio di Giulia Tramontana, uccisa dal suo fidanzato Alessandro Impagnatiello, mentre era incinta di suo figli. Un video mai visto prima mostra ciò che ha fatto il ragazzo subito dopo aver commesso il reato. A diffondere queste immagini è Quarto Grado, durante la puntata di venerdì 7 luglio, in onda su Rete 4.

Leggi anche: Caso Giulia Tramontano, cosa rischia la mamma di Impagnatiello: parla il penalista

Leggi anche: Giulia Tramontano, un video incastra Impagnatiello: la verità sul complice

Alessandro Impagnatiello

Alessandro Impagnatiello, spunta il video mai visto prima: cosa ha fatto dopo aver commesso l’omicidio della fidanzata

Durante il video si vede Alessandro impagnatiello, sua madre ed il compagno di quest’ultima, recarsi presso una tabaccheria di Senago, paese dove viveva la coppia. I tre si sarebbero rivolti al tabaccaio chiedendogli se le telecamere avessero ripreso una ragazza allontanarsi da sola. Una ricostruzione messa a punto proprio da Impagnatiello, ma che viene smentita dalle telecamere dell’attività in questione. Non solo non riprendono la ragazza passare, ma mostrano il ragazzo controllare quali fossero e dove si trovassero le telecamere. Nel filmato lo si vede scrutare ogni angolo, come se volesse essere sicuro che la videosorveglianza non potrà smentire la sua versione.

Leggi anche: Alessandro Impagnatiello: l’inquietante profezia su di lui

Impagnatiello tenta di crearsi un alibi

Sempre nelle immagini del video mostrato a Quarto Grado, nella puntata di venerdì 7 luglio, Impagnatiello compra presso la tabaccheria di Senago un pacchetto di sigarette della stessa marca che di solito usava la sua fidanzata. Poi chiede al commerciante se nelle ore precedenti lo stesso pacchetto è stato acquistato mediante il distributore della tabaccheria. Quarto Grado mostra anche immagini di Alessandro Impagnatiello intento a pulire le scale del condominio, subito fuori l’ingresso dell’appartemento in cui conviveva con la fidanzata Giulia Tramontano. Al momento il ragazzo si trova nel carcere di San Vittore. Dopo aver confessato l’omicidio, il giovane ha negato di aver avuto dei complici. Ad oggi sono in corso le indagini sul pc e sugli oggetti trovati sulla scena del crimine, che saranno utile per valutare la sussistenza della premeditazione.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure