Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alessandro Meluzzi operato d’urgenza: colpito da ischemia, le sue condizioni

Meluzzi ischemia

Lo psichiatra, Alessandro Meluzzi, è stato operato d’urgenza ieri, sabato 2 dicembre 2023. L’uomo è un famoso medico italiano, che ha anche avuto una carriera politica ed è anche una figura di spicco nel mondo religioso, in particolare nella Chiesa Ortodossa Italiana Autocefala. Meluzzi ha subito un intervento molto complesso. Come sta oggi? Cosa gli è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Pensioni dicembre, controlla subito questa cosa: cos’è successo

Leggi anche: Omicidio Giulia Cecchettin, Cruciani interviene e dice la sua su Turetta

Alessandro Meluzzi colpito da ischemia: cosa gli è successo e come sta ora

Alessandro Meluzzi colpito da ischemia: cosa gli è successo e come sta ora

Nel pomeriggio di ieri, intorno alle 15, il medico si è sentito male mentre si trovava insieme ad un paziente nel suo studio di Rimini. L’ambulanza lo ha portato in ospedale ed è stato poi trasferito a Cesena per sottoporsi ad un’operazione d’urgenza. Ora i medici attendono il periodo critico di 48 ore per valutare l’esito dell’operazione, durata diverse ore. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Meteo, Mario Giuliacci rivela: ponte dell’immacolata rovinato, ecco per chi

Leggi anche: Giulia Cecchettin, chi ci sarà al suo funerale

I post sui social

“Sono addolorata e preoccupata dalla notizia dell’ischemia che ha colpito il caro amico Prof. Alessandro Meluzzi. Attendo con ansia notizie sul decorso post operatorio, pregando che superi al meglio questo difficile momento. Forza Alessandro!“, il messaggio dell’eurodeputata Francesca Donato. “In questo momento i credenti pregheranno e i non credenti saranno vicini spiritualmente a questo grande uomo”, il commento del prof. Massimo Montanari. (Continua dopo le foto)

Chi è Alessandro Meluzzi

Alessandro Meluzzi è un medico specializzato in psichiatria. L’uomo è autore di oltre 200 pubblicazioni ed è anche ricercatore all’estero. Come criminologo, Meluzzi è stato consulente della difesa di Rudy Guede, accusato del delitto di Perugia, e di Bossetti, accusato dell’omicidio di Yara Gambirasio. Il medico ha anche una carriera politica. Dopo la militanza nel Partito Comunista e nel Partito Socialista, Meluzzi è stato eletto parlamentare con Forza Italia alla Camera dei deputati nel 1994 e al Senato nel 1996. Nel 2015 è diventato primate della Chiesa Ortodossa Italiana Autocefala. Nel 2021 ha ricevuto la sospensione dall’Ordine dei medici per non essersi vaccinato contro il Covid-19.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure