Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Spagna, catastrofe senza fine: la brutta scoperta dopo l’alluvione

Alluvione in Spagna, il numero delle vittime sale a 158

Il numero delle vittime causate dall’alluvione che ha colpito Sedavi, paese a sud di Valencia, sale a 158. “Abbiamo già 155 morti nella regione di Valencia, due in Castilla-La Mancha e un altro in Andalusia, per un totale di 158 persone. A cui vanno aggiunte decine e decine di dispersi“, ha dichiarato il ministro per le Politiche territoriali Ángel Víctor Torres in una conferenza stampa. Il bilancio però potrebbe aggravarsi nelle prossime ore perchè prosegue la conta dei dispersi. Si cercano i corpi anche nelle auto, nelle case e nelle cantine. Nelle ultime ore, inoltre, è stata fatta una scoperta agghiacciante. (Continua…)

Leggi anche: Rino Gattuso dal cuore d’oro, il gesto che commuove tutti: «La vita mi ha dato molto»

Leggi anche: Alluvione nelle Marche, il padre di Mattia: “Terribile il momento del ritrovamento”

Oltre il danno la beffa dello sciacallaggio

Oltre il danno, anche la beffa: ad infierire su una popolazione allo stremo, ci si mettono anche gli sciacalli. Come riportato da El Pais, la polizia spagnola ha arrestato 39 persone nelle ultime ore come presunti autori di atti di sciacallaggio nelle zone colpite dalle piogge torrenziali che hanno devastato la regione di Valencia. I ladri hanno approfittato della situazione per portare via oggetti di valore come computer, telefoni cellulari o profumi di marca.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure