Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Rino Gattuso dal cuore d’oro, il gesto che commuove tutti: «La vita mi ha dato molto»

Rino Gattuso dal cuore d’oro, il gesto che commuove tutti: «La vita mi ha dato molto»

Rino Gattuso

SOCIAL. Rino Gattuso dimostra di avere davvero un cuore d’oro, con il suo gesto che ha incantato il mondo del calcio e non solo. Ecco infatti che sorprende la squadra del Valencia, per la quale è allenatore, con una sorpresa incredibile in occasione della celebrazione del Natale. Ecco cosa è successo.

>> Francesco Totti, come ha scoperto il tradimento di Ilary Blasi: non se lo sarebbe mai aspettato

Rino Gattuso dal cuore d’oro

Rino Gattuso, calciatore di fama mondiale e ora allenatore del Valencia, dimostra di avere davvero un cuore d’oro. Questo a causa di un gesto particolarmente magnanimo che ha sciolto gli animi degli addetti ai lavori ma anche di tutto il club spagnolo. Ecco infatti che Gattuso ha deciso di fare un regalo proprio a chi lavora tra gli spogliatoi e il campo del Valencia. Il “pensiero” sarebbero però migliaia di euro che Rino avrebbe dato proprio in mano ai dipendenti. Un gesto inconsueto ma che può cambiare a lavata ad un semplice operaio. E lo stesso Gattuso in un’intervista sul sito del club spagnolo ha voluto sottolineare il suo gesto con parole semplici ma significative: «La vita mi ha dato molto. Mi piace fare regali, non mi piace riceverne».

Rino Gattuso

>> Ilary Blasi, arriva la vendetta nei confronti di Totti: beccata al ristorante con lui

«La vita mi ha dato molto»

Rino Gattuso in questa intervista ha poi chiarito la sua posizione e si scopre che in realtà è un gran “tenerone”, sopratutto durante le feste. E infatti confessa, sempre alla rivista spagnola: «Per me è una festa incredibile – ha aggiunto -. Amo tutte le feste, ma il Natale soprattutto perché ho sempre aspettato i regali di papà, mamma e tutti famiglia. È qualcosa che mi ricorda quando ero piccolo. In casa mia è molto importante». Infine si lascia andare a un ricordo particolare a cui è affezionato sin da quando era un bambino e sognava di diventare un campione: «Ricordo che eravamo tante persone, tutte in una piccola casa e tutte molto felici. Un Natale semplicissimo. Ognuno preparava un piatto, era un’atmosfera incredibile”. Ancora una volta, l’uomo Ringhio ha lasciato tutti di sasso. Campione dentro e fuori dal campo».

>> “Striscia la notizia”, crollo emotivo di Ibrahimovic in diretta: il pensiero che lo tormenta

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure