Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alza la tavoletta del wc e fa una terribile scoperta: orrore davanti ai suoi occhi

Florida iguana nel wc

Social. Alza la tavoletta del wc e fa una terribile scoperta: orrore davanti ai suoi occhi. La storia che stiamo per raccontarvi vi lascerà completamente senza parole. Una delle paure più ricorrenti tra gli esseri umani è quella di fare degli incontri imprevisti con degli animali pericolosi che saltano fuori dalle tubature dell’acqua, dagli scarichi della doccia o dai wc. Una paura che John Riddle, un uomo residente in Florida, negli Stati Uniti, ha dovuto affrontare veramente. A riferire la vicenda è stata la Cbs, che ha raccolto il racconto del malcapitato: ecco cosa ha trovato nel suo wc. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Ragno la punge sul Wc, la corsa disperata in Ospedale per salvarle la vita

Leggi anche: Wc intasato, come liberarlo senza l’idraulico: il trucchetto

Leggi anche: Bimba di 6 anni sbranata viva dai cani del vicino: cos’hanno fatto dopo

Leggi anche: Pitbull azzanna alla gola il padrone: poi la tremenda scoperta

Florida, un uomo ha trovato un’iguana nel wc: ecco la sua storia

John Riddle, un uomo residente in Florida, negli Stati Uniti, appena ha sollevato la tavoletta del wc si è trovato infatti faccia a faccia con una pericolosa iguana messicana. A riferire la vicenda è la Cbs, che ha raccolto la sua terribile storia: “È stato orribile. Quando sono entrato, l’animale ha aperto la bocca. Ho chiuso la porta e ho dovuto realizzare un attimo cosa stesse accadendo nel mio bagno”. Per oltre un’ora l’ospite indesiderato è rimasto lì, finché poi non ha avvistato di nuovo l’iguana: “Poco dopo, l’ho vista sbucare in piscina”. Come sottolineano i media americani, dalle foto che lui è riuscito a scattare all’animale, si vede chiaramente che si tratta di un esemplare di iguana messicana, una specie molto aggressiva nei confronti degli uomini. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più sull’iguana messicana

L‘iguana nera (Ctenosaura similis), come riportato su Animalia.bio, è un sauro della famiglia delle Iguanidae, nativo del Messico e America centrale introdotto negli Stati Uniti in Florida. È la specie più grande del genere Ctenosaura. È la lucertola più veloce del mondo potendo raggiungere i 35 km/h. Questo tipo di iguana possiede delle scaglie sulla lunga coda. Gli esemplari maschi possono raggiungere il metro e mezzo di lunghezza, mentre le femmine sono più piccole. La colorazione della pelle varia dal grigio chiaro al grigio scuro, con delle bande più scure. Si cibano prevalentemente di fiori, foglie e frutti, anche se a volte vanno a caccia di uova o artropodi.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure