Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amanti al concerto dei Coldplay, chi era la donna che rideva accanto a loro

Basta una Kiss Cam e il gioco è fatto: una serata tranquilla al concerto dei Coldplay si trasforma nel pettegolezzo dell’anno. Tutto parte da una videocamera indiscreta che immortala due colleghi intenti in un abbraccio apparentemente innocente. Ma quando l’occhio elettronico si posa su di loro, scatta l’imbarazzo… e lo scandalo è servito!

Il video, diventato una vera e propria bomba su TikTok, vede protagonisti Andy Byron (CEO di Astronomer) e Kristin Cabot, la direttrice delle risorse umane. Una coppia che, per qualche secondo, sembra dimenticare il pubblico e le regole aziendali. Le malelingue online non aspettano altro: tra supposizioni e meme, i due finiscono subito sotto i riflettori di mezzo mondo.

Leggi anche: Beccati dalle telecamere al concerto: arriva la reazione della moglie al presunto tradimento

Leggi anche: Inquadrati al concerto si nascondo dalle telecamere in imbarazzo: ecco chi sono (VIDEO)

Una terza protagonista inattesa

Il dettaglio curioso? C’era anche una terza persona nella scena: una donna dai capelli scuri, colta in un sorriso a metà tra il divertito e il disperato. Un gesto, una mano sul volto, e il pubblico social ha già trovato una nuova protagonista inattesa.

Chi è la donna misteriosa? La scena diventa virale

La misteriosa spettatrice altri non è che Alyssa Stoddard, Senior Director dello stesso dipartimento HR di Astronomer. Presente “per caso” accanto ai colleghi nel momento più scomodo dell’anno, Alyssa si ritrova suo malgrado nel turbine del gossip mondiale. Il suo sguardo imbarazzato conquista il web e la sua reazione – mano sul volto e sorriso tirato – diventa virale in poche ore.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure