Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » L’amato cantante morto a 40 anni. Fan increduli dopo l’annuncio

L’amato cantante morto a 40 anni. Fan increduli dopo l’annuncio

andrés cuervo

Lutto nel mondo della musica: il cantante, amatissimo dal pubblico, è morto all’improvviso all’età di 40 anni. La notizia ha sconvolto l’intero ambiente. Nessuno si sarebbe aspettato un annuncio del genere. I fan, infatti, sono rimasti increduli quando hanno appreso la notizia. Sarà difficile convivere con la sua assenza. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Lutto nel mondo della musica: il celebre cantante trovato morto in casa

L’amato cantante è morto a 40 anni

Il mondo della musica colpito da un grave lutto. L’amatissimo cantante è morto all’età di 40 anni. La scomparsa è avvenuta una settimana fa a Parigi, ma la notizia è stata annunciata solo adesso. L’annuncio è arrivato attraverso una dichiarazione della sua agenzia pubblicitaria JAQUE a Billboard. Secondo i suoi collaboratori, il cantante è morto per un attacco cardiaco mercoledì 5 ottobre 2022 nel suo appartamento a Parigi, dove risiedeva da tempo.

Poche settimane fa, il cantante aveva partecipato alla New York Fashion Week, dove aveva addirittura sfilato in passerella. Da alcun anni, infatti, affiancava all’attività musicale quella nel campo della moda. Su Instagram aveva scritto: “Chiudere la passerella e rappresentare la Colombia con grande orgoglio”. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Tv in lutto, l’addio improvviso a soli 51 anni

Morto Andrés Cuervo

Andrés Cuervo è morto all’età di 40 anni nella sua abitazione di Parigi a causa di un attacco cardiaco. La notizia è stata riportata con una dichiarazione a Billboard dalla sua agenzia pubblicitaria. Cuervo era amatissimo dal pubblico. Ha iniziato a cantare da giovanissimo, influenzato dalla musica pop e rock. Oltre ad essere un grande interprete, Cuervo sapeva anche scrivere.

A 20 anni ha pubblicato il suo primo album in studio, “Tras De Ti”, che lo ha reso celebre non solo nella sua nativa Colombia, ma in tutta l’America Latina. Con “Este Soy Yo” si è fatto conoscere anche in Messico e in altri paesi. I suo primo numero 1 su Billboard è stato “La Receta”, che ha raggiunto la vetta della classifica Tropical Airplay nel 2015. Il suo secondo ingresso è stato “Vivirla Bien” con Osmani García, che ha raggiunto il numero 15 nel 2018. Più di recente ha pubblicato canzoni come “Creo En Ti” e “My Sexy Girl”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure