Anastasia Ronchi è scomparsa da ormai una settimana da Pavia. La ragazza ha solo 16 anni e ogni ora che passa le speranze che ritorni a casa si affievoliscono. Negli ultimi giorni tantissime le segnalazioni di chi dice di averla vista, ma nessuna ha dato esito positivo. Intanto la madre lancia un grido di dolore.
Leggi anche: “Ritrovato dopo 7 anni”: era scomparso, come l’hanno trovato
Leggi anche: Vanessa Ballan, la furia del marito Nicola Scapinello: cos’ha affermato in caserma
Anastasia Ronchi scomparsa
Anastasia Ronchi è scomparsa il 13 dicembre. Ha solo 16 anni e non ha né soldi né documenti.Il giorno in cui è sparita addosso aveva un giaccone nero, uno zaino viola e aveva delle scarpe verdi ai piedi. Ha i capelli beige, è piuttosto magra ed è alta 172 centimetri. In questi giorni diverse segnalazioni sono arrivate da chi pensa di averla vista, ma è passata già una settimana e di Anastasia non si sa nulla. La famiglia è disperata. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Il famoso campione è stato accoltellato: le sue condizioni
Il grido di dolore della mamma di Anastasia
La madre di Anastasia ha parlato ai microfoni di Chi l’ha visto?, lanciando un grido di dolore: “Vorrei dire che il nostro unico pensiero è che lei sia viva e sana. Vogliamo che lei torni a casa“. Secondo quanto racconta la donna, sua figlia è una persona fragile e potrebbe essere influenzata da persone sbagliate. “Noi abbiamo paura che sia successo qualcosa. Lei non sta prendendo medicinali– ricorda sua madre- Non è mai stata fuori di casa, neanche una notte. Siamo tutti preoccupati. Aspettiamo di poterla rivedere e abbracciarla“. (continua dopo la foto)
L’appello
“Vogliamo dire se qualcuno ospita nostra figlia o se nostra figlia vede questo video, vogliamo che lei torni a casa perché possiamo festeggiare insieme il Natale e parlare. Forse anche noi possiamo cambiare qualcosa nel nostro atteggiamento, possiamo trovare la soluzione migliore. Noi siamo disperati“, ha detto disperata la madre di Anastasia.In questi giorni la 16enne sarebbe stata vista con un ragazzo a Viareggio.
Durante la puntata di Chi l’ha visto?, invece, è intervenuto un uomo che conosce la ragazzina e che è stato ascoltato dalla Polizia: “C’è un dipendente del Conad che ha un post sul cellulare di lei che si è fatta un selfie vicino Milano. Per questo voglio partire e andare a Milano”