Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Angela Carini, la dura stoccata della collega Irma Testa

irma testa angela carini

Irma Testa Angela Carini. Durante le Olimpiadi di Parigi 2024, la pugile italiana si è ritirata dopo appena 45′ nell’incontro con Imane Khelif, laureatasi poi campionessa mondiale. La vicenda fece alzare un vero e proprio polverone e divise l’opinione pubblica. A quanto pare, però, anche alcuni connazionali si sono schierati contro ad Angela Carini. La collega Irma Testa, in un’intervista rilasciata a Fanpage.it, si è lasciata andare ad una dura stoccata. (Continua…)

Leggi anche: Irma Testa racconta il suo coming out: “L’ho fatto anche per chi vuole sentirsi libero di amare”

Leggi anche: Federica Pellegrini interviene sul caso Carini – Khelif e spiazza tutti

Il ritiro di Angela Carini

Angela Carini ha partecipato alle ultime Olimpiadi di Parigi 2024. La pugile italiana è salita sul ring con Imane Khelif, finita nel ciclone nei giorni precedenti per una polemica sull’identità sessuale. Dopo aver ricevuto alcuni colpi, Angela Carini si ritirò, finendo il match in ginocchio in lacrime. La vicenda ovviamente fece alzare un polverone, divenendo occasione di scontro politico al di fuori del ring. Da una parte c’era chi sosteneva che quell’incontro non fosse equilibrato, dall’altra invece chi riteneva che quel match andava onorato. A quanto pare, anche alcuni connazionali di Angela Carini si sono schierati contro di lei, tra questi Irma Testa, che si è scagliata contro la collega in un’intervista rilasciata a Fanpage.it. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure