Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Angela Celentano, finalmente i risultati del test del Dna: ora è ufficiale

Ora sono ufficiali i risultati del test del Dna: la ragazza sudamericana, Celeste Ruiz, è o non è Angela Celentano? Il generale Luciano Garofano aveva annunciato che gli esiti del Dna sarebbero stati pronti tra la serata di lunedì 20 e la mattinata di martedì 21 febbraio. Sono due gli esiti possibili. O la ragazza non è Angela oppure Maria e Catello Celentano hanno ritrovato la loro figlia scomparsa 27 anni fa. Ora finalmente sappiamo la verità.

Angela Celentano, i risultati del Dna: chi è Celeste Ruiz

Angela aveva tre anni quando scomparve dal Monte Faito, mentre era in gita con la sua famiglia. Era il 10 agosto 1996. Da allora la sua famiglia non ha smesso un attimo di cercarla. I genitori e le sorella hanno percorso invano ogni pista possibile. Dov’è finita la loro cara? Poi la svolta. Ad agosto dello scorso, l’associazione americana Missing Angels ha prodotto un’immagine di come potrebbe essere Angela oggi, all’età di 31 anni. Il ritratto di Angela ha fatto pervenire tante segnalazioni. Tra queste, spicca una di una ragazza sudamericana:

Da lì è nata una nuova pista, quella sudamericana. Protagonista una ragazza che assomiglia tanto al ritratto. Persino la madre di Angela, vedendo la foto della giovane modella venezuelana avrebbe affermato: “È mia figlia”. Insieme al loro legale, la famiglia ha indagato sull’identità di questa ragazza che oltre alla somiglianza con le sorelle di Angela, Rosanna e Noemi, avrebbe anche una voglia di caffè nello stesso punto in cui l’aveva la piccola Celentano. Si trattava dunque veramente di Angela? L’unico modo per avere una risposta certa era il test del Dna.

LEGGI ANCHE: Angela Celentano, la notizia improvvisa: italiani col fiato sospeso

Il campione del Dna di Celeste Ruiz: è lei la bambina scomparsa 27 anni fa?

Non si sa come il legale della famiglia Celentano, Luigi Ferrandino, che da sempre segue il caso, abbia ottenuto il campione di Dna della ragazza sudamericana. Le tracce del Dna della modella venezuelana pare siano state raccolte a sua insaputa, quindi, sicuramente da un oggetto usato dalla stessa. Le indagini sul caso hanno da sempre mantenuto il massimo riserbo. Fatto sta che il generale Garofano è riuscito ad analizzare il campione raccolto e ad ottenere un risultato: Celeste Ruiz è o non è Angela?

Finalmente la famiglia di Angela Celentano ha avuto la risposta che da tempo aspettava. Celeste Ruiz non è Angela, riferisce Il Mattino. Una grande delusione per la famiglia Celentano che purtroppo dovrà cercare ancora per trovare la loro bambina scomparsa 27 anni fa.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure