Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La dichiarazione choc dell’ex supermodella, com’è diventata oggi e cosa le è successo

Linda Evangelista oggi

Appare quasi irriconoscibile la donna in foto, che ha avuto una brillante carriera da modella fino a qualche anno fa. La svolta nella vita dell’ormai ex supermodella è arrivata nel 2016. Quell’anno ricorse ad un intervento chirurgico che la deformò per sempre. Si trattava del cosiddetto “Cool-Sculpting”, un intervento per la riduzione del grasso. L’effetto però non fu quello sperato e la donna la pagò cara. Da quel momento, ha preso una decisione radicale, decisamente opposta a ciò che aveva vissuto in precedenza. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Paolo Fox, l’oroscopo per il 2024: quali saranno i segni fortunati

Leggi anche: Filippo Turetta, la sconcertante confessione agli agenti in carcere

Linda Evangelista oggi, la dichiarazione choc dell'ex supermodella

Linda Evangelista, com’è diventata

Nel 2016, Linda Evangelista era sparita a causa di un intervento che l’aveva deformata e “brutalmente sfigurata. A causa di ciò l’ex supermodella ha vissuto da reclusa per ben cinque anni. Nel 2022, poi, decise che non valeva la pena piangersi addosso e tornò alla sua vita, chiudendo la sfilata di Fendi alla New York Fashion Week e partecipando alla docuserie “The Supermodels” di Apple Tv. Proprio nel 2016, inoltre, Linda Evangelista aveva preso una decisione drastica per la sua vita che rispetta ancora oggi, come ha rivelato lei stessa, in un’intervista al Sunday Times. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Totti e Noemi, figlio in arrivo: la voce bomba scatena il gossip

Leggi anche: Incidente ferroviario in Italia: chi c’era sul treno e come è potuto accadere

Linda Evangelista oggi, la dichiarazione choc dell’ex supermodella

Linda Evangelista ha ammesso che non ha più una relazione da quel lontano 2016. Non solo. Non è neanche mai uscita più con nessuno e non ha intenzione di rimettersi in gioco. “Non voglio più andare a letto con nessuno. Non voglio sentire qualcuno respirare. Non provo più interesse nel conoscere nuovi potenziali partner, ritrovare un amore non è una priorità”, ha ammesso la donna. Linda dunque ha optato per la solitudine dopo aver avuto una vita movimentata. (Continua dopo le foto)

Le relazioni di Linda Evangelista

Nel 1987, la donna sposò Gérald Marie, ex capo dell’ufficio parigino di “Elite Model Management”. I due divorziarono nel 1993. Successivamente Linda si innamorò e frequentò per sei anni l’attore Kyle MacLachlan. Nel 1999, rimase incinta del giocatore di calcio francese Fabien Barthez, non riesce a portare avanti la gravidanza, perdendo il figlio al sesto mese. Il suo primo e unico figlio Augustin James nacque nel 2006. Per anni nessuno seppe l’identità del padre del piccolo finché lei non rivelò nel 2011 che il padre era l’imprenditore francese Francois-Henry Pinault.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure