Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Totti e Noemi, figlio in arrivo: la voce bomba scatena il gossip

Social. Totti e Noemi, figlio in arrivo: la voce bomba scatena il gossip. In questi giorni su Netflix tra i docu-film primi in classifica c’è quello su Ilary Blasi e la sua verità sulla fine del matrimonio con l’ottavo re di Roma, Francesco Totti. Le porole della conduttrice in Unica hanno alzato un polverone. E in queste ore si è diffuso un rumors decisamente interessante su Totti e la sua nuova compagna Noemi Bocca. I due starebbero aspettando un figlio: vediamo nel dettaglio che cosa sta accadendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Fabrizio Corona, bomba su Ilary Blasi: con chi avrebbe tradito Totti

Leggi anche: “La verità taciuta”. Ilary e Totti, Corona di nuovo a gamba tesa parla di “tradimenti a raffica”

Totti-Blasi, chiusa la scuola di calcio: intervengono i carabinieri

Leggi anche: Ilary Blasi e le confessioni sull’ex Francesco Totti: la reazione di lui

Leggi anche: Ilary Blasi confessa: “Ecco come ho scoperto Totti e Noemi Bocchi”

Totti e Noemi, figlio in arrivo: la voce bomba scatena il gossip

Figlio in arrivo per Francesco Totti e Noemi Bocchi? Parrebbe di sì secondo quanto riporta Novella 2000 nella sua Cover story. Christian, Chanel e Isabel Totti. Sofia e Tommaso Caucci. Sono i figli di Francesco Totti e Noemi Bocchi, che formano una famiglia allargata e serena. Numerosa e destinata a crescere come si legge nell’articolo firmato da Margherita Fiori. Non è un mistero che tra i desideri dell’ex capitano della Roma c’era quello di avere cinque figli. Da quando al suo fianco c’è Noemi, il desiderio sembra essersi avverato. L’arrivo di un bambino li renderebbe ancora più uniti e sarebbe il simbolo di un nuovo inizio, dopo gli inizi tormentati della loro storia. (Continua a leggere dopo la foto)

La risposta dell’ex campitano della Roma a Ilary Blasi

L’ex letterina di Passaparola e oggi conduttrice di punta di Mediaset, Ilary Blasi, ha deciso di raccontare la sua verità, decisamente scomoda, sulla separazione da Francesco Totti in un docu-film su Netflix. Le sue parole hanno fatto il giro del web e immediatamente è arrivata anche la reazione dell’ex marito. Nelle ore dell’uscita del documentario, Francesco Totti è volato in Cina per l’All Star Game con Roberto Baggio e altre leggende del calcio. Pare che non abbia visto il documentario e che non intenda farlo, rispondendo con un atteggiamento di superiorità e indifferenza alle rivelazioni di Ilary Blasi. La stessa cosa ha fatto la nuova compagna dell’ex capitano della Roma, Noemi Bocchi, che non ha fatto commenti ma è partita per un viaggio in montagna insieme a un’amica.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure