Arianna Meloni, la sorella della premier Giorgia Meloni, non ha mandato giù le accuse che le sono state rivolte di recente. Il Foglio ha riportato le parole della sorella della premier a proposito di questa vicenda. Ci sono tanti gossip che riguardano Arianna, non solo in merito alla sua posizione lavorativa ma anche che riguardano la sua vita privata. E la donna sta facendo di tutto per mettere a tacere le malelingue. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Auto sbanda e piomba sulla folla, il video dell’incidente purtroppo è virale
Leggi anche: Trovata morta in bagno: aveva commesso un errore che avremmo potuto fare tutti
Arianna Meloni, la verità su Giuseppina Di Foggia: le sue parole
Le accuse ad Arianna Meloni riguardano un presunto favore sulla nomina di Giuseppina Di Foggia ad amministratore delegato di Terna, che secondo alcuni sarebbe sua amica. “Ero stupita dalla lettura dei giornali. Oddio, possibile che la conosca e non me ne ricordi? Così ho scritto a Giorgia: ma io la conosco la nuova ad di Terna? Mi ha risposto: non lo so, penso di no”, il commento di Arianna Meloni che riporta Il Foglio. Ma i gossip sulla sorella della premier non sono finiti qui. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Terremoto in Italia poco fa: la zona colpita
Leggi anche: Julia Ituma, tutti i misteri dietro la morte: con chi era al telefono
Il gossip sulla presunta amante del compagno
“Penso che il veleno continuerà ancora contro di me e contro di noi. Basti pensare a cosa è successo recentemente”, ha commentato ancora Arianna Meloni. Sembra che la presunta amante del compagno di Arianna, Rachele Silvestri, sia rimasta incinta di lui. La donna, due settimane fa, ha svelato di aver fatto il test del dna a suo figlio per zittire le malelingue. “Sì, anche questa abbiamo dovuto sopportare, ma abbiamo le spalle larghe”, ha detto Arianna Meloni su questa faccenda che riguarda lei e il compagno Francesco Lollobrigida. (Continua dopo le foto)
La battuta di Arianna
La sorella della Meloni sembra che ne abbia fin sopra i capelli dei gossip sul suo conto e, sempre secondo quanto riporta Il Foglio, avrebbe confidato alle amiche una battuta a riguardo. “Peccato che nessun giornale abbia scritto in maniera chiara una cosa del genere. Così saremmo andati in vacanza con i soldi del risarcimento delle querele. Anzi no, mi correggo: li avremmo devoluti tutti in beneficenza: molto meglio”, avrebbe affermato Arianna.