Social. Arianna Mihajlovic ha condiviso un post strappalacrime su Instagram: una foto di anni fa di loro due insieme e una dedica che lascia senza parole. La donna ha perso suo marito lo scorso 16 dicembre 2022. Sinisa Mihajlovic è morto a causa di una leucemia contro la quale stava combattendo da anni.
Arianna Mihajlovic, la commovente dedica al marito Sinisa
Accanto alla foto qui sopra che ritrae Arianna e Sinisa giovani e felici, la donna ha scritto un messaggio dedicato al marito scomparso su Instagram. “Ogni notte per me è tempesta di pensieri”. Poche parole ma decisamente significative. Arianna, in questo modo, ha dichiarato di sentire troppo la mancanza del marito.
Moltissime le risposte al post. Da vip come Elena Santarelli e Paolo Conticini, ma anche fan che esprimono ancora di più il loro amore e l’affetto per il calciatore, scomparso dopo una battaglia contro la leucemia poco più di un mese fa. Risale a qualche giorno fa la pubblicazione di un’altra foto, sempre su Instagram. “Saremo felici o saremo tristi, che importa? Saremo l’uno accanto all’altra . E questo dev’essere , questo è l’essenziale”, ha scritto la donna.
LEGGI ANCHE: Sinisa Mihajlovic, lo straziante annuncio della moglie a un mese dalla morte: italiani in lacrime
Cos’hanno detto le figlie di Sinisa
Arianna aveva pubblicato la foto qui sopra insieme ad un altro messaggio, sempre riferito a quanto fosse difficile la notte. “È la notte che ti frega”, scriveva la donna a un mese dalla scomparsa del marito. Insieme per 27 anni, andare avanti senza il suo compagno di vita e padre dei suoi cinque figli, la sta mettendo a dura prova. “Il silenzio della notte fa un sacco di rumore”, ha commentato Elena Santarelli e sono tanti gli amici che le lasciano messaggi di affetto e sostegno, provando a capire il suo dolore.
La figlia Virginia ha mostrato tutta la sua vicinanza alla madre. “Vi amo”, ha scritto sotto il messaggio della madre. La secondogenita di Sinisa e Arianna Mihajlovic ha condiviso poco dopo la stessa foto dei genitori tra le sue storie Instagram e ha aggiunto: “Non sarete mai distanti”.