Il famoso cantante è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio: avrebbe sparato alle gambe a due ragazzi. I fatti sarebbero avvenuti lo scorso luglio in via Cusago a Settimo Milanese, fuori alla casa discografica del cantante. I giovani avrebbero aggredito l’artista e lui avrebbe risposto aprendo il fuoco. (Continua…)
Leggi anche: “Sanremo 2023”, tenta di entrare con un pass falso: cos’è successo
Leggi anche: “Tentato suicidio”. La Stampa, il retroscena su Mario Draghi
Arrestato il famoso cantante
Mondo della musica sotto choc: il famoso cantante è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio. L’artista avrebbe subito un’aggressione fuori alla sua casa discografica in via Cusago, a Settimo Milanese, ed avrebbe risposto aprendo il fuoco contro i due giovani. La Polizia di Stato, coordinata dalla Procura di Milano, ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Oltre all’accusa di tentato omicidio, il cantante è accusato anche di porto abusivo di arma da fuoco ed esplosioni pericolose. (Continua…)
Leggi anche: “Uomini e donne”, la famosa del programma finisce nella bufera: accuse pesanti
Leggi anche: “Domenica In”, il toccante racconto di Pupo lascia tutti senza parole
Shiva arrestato
Il noto rapper Shiva è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco ed esplosioni pericolose. I fatti risalgono allo scorso luglio, quando l’artista avrebbe subito un’aggressione fuori alla sua casa discografica, a Settimo Milanese, e alla quale avrebbe risposto aprendo il fuoco contro due giovani. Le indagini sono partite il giorno stesso, quando in ospedale sono arrivati alcuni giovani con ferite di arma da fuoco e la loro testimonianza è stata piuttosto fumosa. Uno, infatti, ha dichiarato di non voler rilasciare dichiarazioni in merito all’accaduto, mentre l’altro ha dichiarato di essere stato aggredito da cinque persone. (Continua…)
Cos’è successo
Gli investigatori sono riusciti a ricostruire la vicenda grazie alle telecamere di sorveglianza e alle dichiarazioni di alcuni testimoni. I due giovani avrebbero atteso l’ingresso di Shiva nella casa discografica e l’avrebbero poi rincorso ed aggredito. A quel punto il rapper avrebbe estratto l’arma ed avrebbe aperto il fuoco contro di loro, ferendoli lievemente alla gamba. La lite sarebbe sorta in seguito ai contrasti tra i gruppi che gravitano nel mondo del rap e della trap milanese.