
L’allarme e l’atterraggio d’emergenza a Roma: momento di tensione in volo – Un volo serale si è trasformato in una situazione di emergenza nei cieli europei. Un aereo in partenza da Parigi e destinato all’isola di Reunion ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza a causa di una crisi medica a bordo. Attorno alle 22, l’aereo è atterrato all’aeroporto di Fiumicino dove i soccorsi erano già in attesa.
Leggi anche: Strage sulla strada, sei morti: una domenica infernale
Leggi anche: Sale sul ring e viene “folgorato”: paura per il campione. Cos’è successo (VIDEO)

L’allarme e l’atterraggio d’emergenza a Roma: momento di tensione in volo
L’allarme è stato lanciato nella serata di domenica 7 luglio, quando il comandante ha comunicato la necessità di un atterraggio urgente. Un passeggero ha manifestato seri problemi di salute, richiedendo un trasferimento immediato in ospedale. L’equipaggio ha agito rapidamente per mantenere stabile il passeggero fino all’arrivo a Roma.


Atterraggio d’emergenza a Fiumicino
Si è successivamente confermato che il volo era operato da Air France, decollato da Parigi e diretto verso una destinazione tropicale. La rotta è stata interrotta per salvaguardare la vita del passeggero in difficoltà. L’aereo ha ricevuto l’autorizzazione all’atterraggio a Fiumicino e ha iniziato le procedure di discesa verso la pista.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva