Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Auto travolta dal treno: era rimasta bloccata sui binari al passaggio a livello in chiusura

Auto travolta dal treno: era rimasta bloccata sui binari al passaggio a livello in chiusura

Uno spaventoso incidente si è verificato nella giornata di ieri, martedì 25 marzo, nei pressi di Serra San Quirico, in provincia di Ancona. Un’auto, rimasta bloccata sui binari di un passaggio a livello, è stata travolta da un treno. Come è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Frecce tricolori si scontrano in volo: il video choc dell’impatto

Leggi anche: Romano Prodi, il doloroso annuncio al funerale del fratello Vittorio

Auto travolta dal treno: incidente ad Ancona

Ancona, auto rimane incastrata sui binari al passaggio a livello

Si è sfiorata la tragedia ieri sera a Serra San Quirico, nell’Anconese. Da quanto viene riportato, una vettura è rimasta incastrata sui binari dopo che il conducente ha provato ad attraversare un passaggio a livello funzionante, ma in chiusura. Nonostante le sbarre fossero già in fase di discesa, il guidatore avrebbe tentato di passare oltre rimanendo però bloccato sui binari sui quali era in arrivo un treno in transito. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Crisi di governo, Romano Prodi su Giuseppe Conte: “Si è suicidato”

Leggi anche: Panico a bordo della nave da crociera: “Chiudete le tende e spegnete le luci”

auto bloccata al passaggio a livello

Spaventoso incidente: auto travolta dal treno

Vedendo le sbarre ormai abbassate e non potendo fare altro, il conducente dell’auto è uscito dall’abitacolo per mettersi in salvo poco prima dell’impatto con il treno. Non c’è stato modo, infatti, di avvertire il conducente del convoglio in tempo. Non essendo state urtate le sbarre, per il conducente del convoglio non è scattato il rosso. Il Freccia Argento 8852 Roma-Ravenna, con a bordo 170 passeggeri, ha attraversato il passaggio a livello finendo per travolgere la vettura. A dare l’allarme sarebbe stato un altro conducente dell’auto che seguiva quella rimasta bloccata sui binari.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure