
Un’auto sbanda a tutta velocità e investe una folla di ragazzi. Il bruttissimo incidente è avvenuto a Bordeaux, in Francia. L’auto stava percorrendo la strada a tutta velocità e ha sbandato centrando in piedi dei ragazzi che si trovavano nel marciapiede. Il video dell’accaduto è diventato virale su Twitter: le immagini dell’incidente sono impressionanti. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Julia Ituma, tutti i misteri dietro la morte: con chi era al telefono
Leggi anche: Lei 83 e lui 37, dopo due anni di matrimonio festeggiano così il loro amore

Auto investe una folla di ragazzi a Bordeaux: sette feriti, due gravi
L’incidente è avvenuto nella serata di ieri, 14 aprile 2023, intorno alle 23. Un veicolo che procedeva ad alta velocità ha perso il controllo in una curva uscendo dalla carreggiata e ha colpito le persone sul marciapiede. L’uomo alla guida del veicolo ha 32 anni ed è stato arrestato sul posto. Con lui sull’auto c’erano altre tre persone. Per fortuna non ci sono morti ma sono sette i feriti. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Scatta l’obbligo dal 15 aprile 2023: fai attenzione a questa cosa
Leggi anche: Madonna di Trevignano, accadrà il 3 maggio: italiani senza fiato

Il bilancio dei feriti
Il bilancio è di sette feriti, due dei quali gravi, secondo quanto hanno fatto sapere i vigili del fuoco e la polizia. Gli agenti hanno precisato che i due feriti gravi sono una ragazza e un ragazzo di 18 anni. I due hanno riportato gravi danni alle gambe e al bacino, fa sapere il Corriere del Ticino. Il video (riportato qui sotto) è diventato virale su Twitter. Alcuni commenti che abbiamo riportato, fanno venire la pelle d’oca. (Continua dopo le foto)
I commenti choc su Twitter
Si pensa che di fronte ad una tragedia del genere la reazione sia quella di preoccupazione o almeno di rabbia verso la mossa del conducente che ha preso sotto dei giovani. C’è chi però ha reagito in tutt’altro modo. Un utente si è divertito rispondendo con un meme di uno strike al bowling. Qualcun altro ha risposto con un altro meme di un videogioco in cui la scena sembra quella avvenuta nell’incidente. “Désolé je me suis un peu endormi au volant oupsi”, il commento di un altro.