Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Auto travolge gruppo di bambini in biciletta: ci sono diversi feriti

Francia, auto travolge un gruppo di 12 bambini in bicicletta

La notizia è appena stata diffusa e riguarda un incidente avvenuto oggi, Mercoledì 5 giugno. Durante la mattinata, intorno alle 10, un gruppo di bambini in biciletta è stato improvvisamente investito da un’auto. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Viene dichiarata morta in casa di riposo, poi accade l’impensabile al funerale

Leggi anche: William e Kate distrutti dal lutto: il messaggio ufficiale della coppia reale

Francia, auto travolge un gruppo di 12 bambini in bicicletta

Auto travolge un gruppo di bambini: cosa è successo

Il gruppo si trovava in gita con un centro ricreativo e, da quanto riportato su Tsp, i bambini stavano pedalando in bicicletta quando sono stati travolti dall’auto. In base alle ricostruzioni giunte fino a questo momento, il gruppo era composto da 12 bambini che si stavano recando ad un corso di orientamento in un parco pubblico. I minori erano accompagnati da due animatori. Purtroppo il bilancio è drammatico. Secondo le prime informazioni ci sarebbero almeno sei feriti di cui tre in condizioni gravi. Sul luogo dell’incidente sono sopraggiunti 32 vigili del fuoco, 7 ambulanze e altri mezzi per gestire la situazione e fornire assistenza ai bambini. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Muore folgorato mentre fa la doccia: Giuseppe si stava preparando per un matrimonio

Francia, auto travolge 12 bambini

Chi era alla guida dell’auto

La ricostruzione della dinamica dell’incidente è ancora in corso e le autorità competenti sono al lavoro per definire quanto accaduto. Secondo quanto è stato reso noto finora dalla polizia locale, alla guida dell’auto si trovava una donna di 83 anni. La donna sarebbe stata brevemente trattenuta in custodia prima di essere rilasciata per via del suo stato di salute. L’emittente Bfmtv ha poi reso noto che La Procura della Repubblica ha aperto un’indagine per lesioni non intenzionali.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure