Il terribile incidente è avvenuto nella notte tra domenica 28 e lunedì 29 aprile 2024. Un autobus con 50 passeggeri a bordo è uscito fuori strada finendo in un burrone. Il bilancio è gravissimo. La magistratura ha già aperto un fascicolo avviando le indagini per risalire alle cause dell’incidente che non ha visto coinvolti altri mezzi. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Eboli, bimbo sbranato da due pitbull: è in arrivo la decisione dei giudici
Leggi anche: Alessandro Venturelli, svolta nel caso: il doloroso appello della madre
Tragico incidente in Perù, bus crolla in un burrone: 25 morti e 13 feriti
Il terribile sinistro stradale è avvenuto nella città di Celendín, in Perù, lungo una strada interprovinciale a pochi chilometri dal capolinea del bus. Il mezzo si stava dirigendo verso la città di Sorochuco quando si è ribaltato precipitando lungo un pendio, ha dichiarato Olga Bobadilla, procuratore provinciale della regione di Cajamarca. Le indagini sono in corso per ricostruire quanto accaduto la scorsa notte. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Incidente durante un inseguimento della polizia: quattro giovanissimi perdono la vita
Leggi anche: Meteo del 1 Maggio, non ci sono buone notizie: torna il maltempo sulla penisola
La dinamica dell’incidente
L’autobus stava viaggiando lungo una strada stretta, sterrata e piena di buche. Durante una curva, il mezzo avrebbe sbandato violentemente precipitando poi nel burrone. L’autobus si è ribaltato più volte, finendo la sua corsa sulla riva di un fiume. Chi sono le vittime della strage?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva