Social. Eboli, Bimbo ucciso da due pitbull – La notizia risale al 22 aprile quando la comunità del Salernitano apprendeva la tragica vicenda del piccolo di soli 13 mesi azzannato fatalmente da due pitbull di proprietà di amici della famiglia. Nelle prossime ore arriverà la sentenza del giudice riguardo alla sorte dei cani. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Bimbo ucciso dal pitbull, i risultati dell’autopsia: com’è morto
Leggi anche: Eboli, pitbull uccidono un bambino di un anno: spunta un’agghiacciante retroscena
Eboli, bimbo ucciso dai pitbull: ultime notizie
Il 22 Aprile 2024, a Eboli, un bambino di soli 13 mesi veniva sbranato da due pitbull nei pressi della villetta di famiglia. La dinamica del drammatico incidente è ancora al vaglio degli inquirenti incaricati di far luce sull’accaduto. Nel frattempo, sono scattai due tipi di sequestro nei confronti dei due pitbull; quello giudiziario, da parte della Procura, e quello sanitario, da parte dell’Asl. Ora si attendono risvolti sul rilascio degli animali.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Pitbull azzanna alla gola il padrone: poi la tremenda scoperta
Leggi anche: Tragedia a Dosson, papà sposta l’auto in retromarcia, poi la tragedia: cos’è successo
Bimbo ucciso dai pitbull a Eboli: il sequestro dei cani
Da quanto viene riportato sul sito Fanpage, al momento i due pitbull, di proprietà di amici di famiglia del bambino rimasto ucciso, sono già sottoposti a sequestro sanitario. I cani, Totò e Pablo, si trovano ora a Pignataro Maggiore (Caserta), nel canile “Dog’s Town”. Il periodo di osservazione previsto ha una durata di 10 giorni nel quale verranno monitorate le loro condizioni di salute e il comportamento. Ma cosa succederà alla fine del sequestro sanitario?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva