Autobus fuori controllo travolge auto e sfonda la vetrina di un negozio: paura in pieno centro – Tremendo incidente poco prima delle 20 di ieri, sabato 28 dicembre 2024, nel centro di Conegliano, in via Colombo. Un autobus fuori controllo ha preso in pieno tre auto in sosta e sfondato le vetrine di due negozi. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Chiara Petrolini, ecco cosa cercava su Google: la scoperta da brividi
Leggi anche: Tragedia ferroviaria, investito e ucciso dal treno: circolazione interrotta
Autobus fuori controllo travolge auto e sfonda la vetrina di un negozio: paura in pieno centro a Conegliano
Incidente in pieno centro a Conegliano. Erano circa le 19 quando un autobus della Mom, per fortuna senza passeggeri, è entrato in collisione con un furgoncino con all’interno alcune persone, che sono rimaste illese. Il dramma si è consumato a pochi metri dalla ruota panoramica installata per il questo periodo di festa e non molto distante dal villaggio delle casette di Natale di via Carducci. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Festeggia il compleanno, poi la tragedia: muore giovane di 26 anni
Leggi anche: Tragedia del sabato sera: Gloria muore sul colpo, aveva 17 anni
Conegliano, autobus fuori controllo travolge auto e sfonda la vetrina di un negozio
Un autobus fuori controllo ha centrato anche tre auto in sosta e sfondato le vetrine di due negozi. «Un miracolo che non ci siano stati feriti», il commento di diversi testimoni increduli davanti al sinistro, come scrive il quotidiano Il Gazzettino. Alla base dell’incidente, come riferisce Leggo, il probabile cedimento dei freni. Quando l’autista si è accorto dell’avaria era già troppo tardi e non è riuscito a riprendere il controllo dell’autobus, che ha urtato prima due auto, poi una terza, sfondando a seguire le vetrine dei negozi in prossimità. Il bus ha centrato l’agenzia immobiliare, mentre una delle auto è finita contro la sartoria cinese di via Colombo.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva