Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Autobus sbanda e finisce nel fiume, il bilancio del tragico incidente (VIDEO)

San Pietroburgo bus fiume

Il tragico incidente è avvenuto nella mattinata di oggi, venerdì 10 maggio 2024. Un autobus di linea, carico di passeggeri, ha improvvisamente sbandato mentre stava attraversando un ponte ed è caduto da un ponte precipitando nel fiume. Tanti testimoni hanno visto con i propri occhi l’accaduto e sono accorsi per vedere cosa stava succedendo e chiamare i soccorsi. La terribile scena è stata ripresa anche in un video registrato dalle telecamere di sorveglianza della zona, che mostra il percorso dell’autobus terminato nelle acque del fiume. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: William “sconvolto e arrabbiato” dopo le notizie su Kate: l’indiscrezione

Leggi anche: WhatsApp, novità nel prossimo aggiornamento: attenzione alla nuova funzione

San Pietroburgo, bus precipita nel fiume: 4 morti e 6 feriti

San Pietroburgo, bus precipita nel fiume

Il drammatico incidente si è verificato nella tarda mattinata di oggi, venerdì 10 maggio, intorno alle 13 ora locale, le 12 ora italiana, a San Pietroburgo, in Russia. Nel filmato delle telecamere di sorveglianza si vede il mezzo che dalla strada che costeggia il fiume svolta verso il ponte. Poi, per motivi ancora da accertare, prende in pieno una macchina, ferma nel senso opposto di marcia e conclude la sua corsa direttamente nelle acque del fiume Moyka. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Il famosissimo cantante diventa papà per la prima volta: il tenero annuncio

Leggi anche: Strage di Casteldaccia, eseguite le autopsie sugli operai: come sono morti

I soccorsi

Sul posto sono giunti subito i soccorsi composti da 69 specialisti e 18 mezzi per mettere in salvo i passeggeri intrappolati nel veicolo. Il ponte e le strade limitrofe sono state chiuse al traffico per consentire i soccorsi. Secondo le autorità, l’autista dell’autobus avrebbe perso il controllo del veicolo ma le cause sono ancora da accettare. Per questo, l’uomo è in stato di arresto e sono già state avviate le indagini per chiarire quanto successo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure