Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Autobus sbanda e finisce in acqua, a bordo c’erano 58 persone: ci sono morti

Incidente in Norvegia, autobus finisce in acqua

Nel Nord della Norvegia si è verificato un terribile incidente, coinvolto un autobus con 58 persone a bordo. Il pullman di linea è precipitato nel lago Asvatnet. Sul posto si sono immediatamente diretti i soccorritori. Secondo quanto reso noto dalla polizia, il bus è uscito fuori strada sulla E10, circa 30 chilometri a sudest della città di Svolvær, nel nord del Paese. “Sono stati segnalati dei decessi“, ha affermato in un comunicato stampa il capo di stato maggiore del distretto di polizia del Nordland, Bent Are Eilertsen. I morti, infatti, sarebbero almeno tre al momento. Alcuni passeggeri del pullman sarebbero stati evacuati in una scuola vicina. (Continua…)

Leggi anche: Calcio italiano in lutto, auto sbanda e si ribalta: morto a soli 19 anni

Leggi anche: Terribile incidente in Italia: si schianta bus con a bordo decine di studenti

Incidente autobus in Norvegia, la Farnesina monitora la situazione

In merito all’incidente dell’autobus avvenuto in Norvegia, la Farnesina e l’ambasciata d’Italia ad Oslo hanno fatto sapere che stanno monitorando la situazione per verificare l’eventuale coinvolgimento di italiani nell’incidente. “Il ministro degli Esteri Antonio Tajani è informato. Per qualsiasi esigenza, di contattare l’Unità di crisi al numero +39 06 36225 e scaricare l’app Viaggiare Sicuri“, si legge in una breve nota della Farnesina pubblicata su X.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure