Re Carlo III non se la sta passando bene nell’ultimo periodo. Qualche settimana fa è arrivata la comunicazione ufficiale da parte di Buckingham Palace: il Re britannico ha un tumore, anche se non è stato specificato di che tipo. La Royal Family in generale sta vivendo un periodo di down dopo la morte della Regina Elisabetta. Non solo Carlo, ma anche la principessa Kate Middleton ha un tumore. La malattia del Re era stata predetta dall’astrologa Debbie Frank, l’esperta delle stelle che era molto vicina a Lady Diana. Cos’altro succederà alla Royal Family? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Branko, l’oroscopo oggi 6 aprile 2024: le previsioni segno per segno
Leggi anche: Roma, violento scontro tra autobus: gravi una bimba di due mesi e la sua mamma
L’ultima apparizione di Re Carlo
Dopo l’annuncio del tumore di Re Carlo, il sovrano britannico non era più apparso in pubblico. Il monarca però ha fatto un’eccezione in occasione della Pasqua. Lui e la consorte si sono recati a Windsor la scorsa domenica per partecipare alla messa. Kate Middleton, William e i bambini, invece, hanno preferito rimanere lontani dai riflettori perché dopo l’annuncio della malattia di Kate, i principi hanno voluto prendersi un po’ di tempo per sé e tutelare i figli. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Vip italiani in lutto: chi è la vittima dell’incendio nel quartiere Prati di Roma
Leggi anche: Addio ad Adrian Schiller, l’attore di The Last Kingdom muore all’improvviso: aveva 60 anni
Debbie Frank aveva predetto il tumore di Re Carlo
Debbie Frank, lo scorso gennaio, aveva realizzato il suo consueto oroscopo annuale e aveva predetto che Carlo e Camilla avrebbero dovuto affrontare dei problemi fisici. “I problemi di salute potrebbero essere una priorità per Carlo e Camilla. Entrambi vorranno preservare la loro energia per ciò che è veramente importante e ridurre visite di routine e vari protocolli reali, magari contando sull’aiuto dei reali più giovani”, aveva scritto l’astrologa, che poi ha svelato cosa capiterà alla Royal Family il prossimo luglio.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva