Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Roma, violento scontro tra autobus: gravi una bimba di due mesi e la sua mamma

Scontro tra bus a Roma

Social. Nella giornata di oggi, 5 aprile 2024, due autobus sono stati coinvolti in un grave incidente sulle strade di Roma. L’o scontro si è verificato in via Cesare Castiglioni, vicino al capolinea di Monte Mario. L’impatto ha causato diversi feriti, di cui due gravi, tra i passeggeri a bordo dei due mezzi.

Leggi ancheTv in lutto: addio allo storico conduttore italiano

Leggi ancheGrave lutto per la famosa attrice, è morto il papà

Scontro tra bus a Roma

Grave scontro tra bus a Roma

Lo scontro tra i due bus è avvenuto oggi poco dopo le ore 13:00 su una strada della capitale non lontana dall’istituto comprensivo Paolo Stefanelli. L’impatto è stato violentissimo e ha visti coinvolti un bus della Roma Tpl e un mezzo dell’Atac finito poi sul marciapiede per la forza dell’impatto. Sul posto sono arrivate le pattuglie della polizia locale di Roma Capitale e le ambulanze del 118 per prestare soccorso ai feriti.

Leggi anche: Vip italiani in lutto: chi è la vittima dell’incendio nel quartiere Prati di Roma

Scontro tra bus a Roma

La ricostruzione dell’incidente

Da una prima analisi la dinamica dell’incidente sarebbe stata così ricostruita: il bus della Roma Tpl della linea 998 ha centrato quello dell’Atac (linea 913). Non sono chiare le ragioni per dell’incidente, ma pare che il conducente abbia improvvisamente perso il controllo del mezzo. Ora saranno necessarie ulteriori verifiche per accertare le cause ed eventuali responsabilità. Purtroppo il bilancio dell’incidente è molto grave e si sono registrati diversi feriti tra cui anche due gravi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure