Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Baba Vanga, purtroppo è successo: la profezia si è avverata

Social. Baba Vanga, purtroppo è successo: la profezia si è avverata. Baba Vanga è stata una mistica, chiaroveggente ed erborista bulgara, che ha trascorso gran parte della sua vita nella zona di Rupite, un villaggio montano del distretto di Blagoevgrad. I suoi seguaci erano convinti che possedesse abilità paranormali. Alcune delle profezie di Baba Vanga per il 2024 si sarebbero avverate. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Baba Vanga, la terribile profezia per il 2024: quali sono le previsioni per il nuovo anno

Leggi anche: Baba Vanga, l’inquietante profezia sull’Italia: “Quando sarà invasa”

Baba Vanga

Leggi anche: Baba Vanga, il peggio non è ancora arrivato: come finisce il 2023

Leggi anche: Baba Vanga, la terrificante previsione gela il mondo intero: “disastro nucleare, ecco quando”

Baba Vanga, una profezia sul 2024 si sarebbe avverata: ecco quale

Alcune delle profezie di Baba Vanga per il 2024 si sarebbero avverate. Una di queste riguarda delle condizioni meteorologiche terrificanti, che in effetti ci sono state. Sul Mirror, diversi mesi fa, non faceva altro che leggere che gli “inglesi si sono svegliati molto spaventati dopo una serie di forti temporali, come se fosse esplosa una bomba”. Il maltempo ha poi colpito anche il resto del Mondo, creando disastri ovunque, come ad esempio negli Emirati Arabi. La veggente bulgara, scomparsa quasi 30 anni fa, aveva poi predetto anche una crisi economica e scoperte rivoluzionarie in campo scientifico.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure