Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Baba Vanga, la terrificante previsione gela il mondo intero: “disastro nucleare, ecco quando”

SOCIAL. Mentre il conflitto in Ucraina continua a intensificarsi, emerge una previsione spaventosa che sta terrorizzando il mondo. Baba Vanga, la famosa veggente bulgara che ha predetto eventi storici come il crollo delle torri gemelle, sembra aver previsto un finale di anno 2023 estremamente inquietante. Nonostante la sua morte avvenuta più di 25 anni fa, molte delle sue previsioni si sono rivelate sorprendentemente accurate nel corso del tempo. Questa volta sembra che abbia predetto un evento che cambierà il corso del mondo e il nostro futuro.

Leggi anche: Baba Vanga, la terribile profezia sul 2023 starebbe per avverarsi: di cosa si tratta

Leggi anche: Il 2023 secondo Baba Vanga: ha predetto un’esplosione nucleare? La verità

Baba Vanga

Baba Vanga: previsioni 2023

Secondo quanto riportato dal New York Post, prima della sua morte, la veggente aveva previsto un devastante incidente nucleare per l’anno 2023. Si dice che abbia lasciato tracce di una grande esplosione che coinvolgerà una centrale nucleare, causando l’emissione di nubi tossiche sull’intera regione asiatica. Un’eventualità simile a una nuova Chernobyl, che potrebbe avere conseguenze globali. Oltre a questa catastrofe nucleare, Baba Vanga ha fatto altre quattro previsioni per il 2023. La prima riguarda un cambiamento nell’orbita terrestre. Sebbene l’orbita della Terra intorno al sole subisca variazioni marginali nel corso di decine di migliaia di anni, un cambiamento improvviso potrebbe avere conseguenze devastanti. Un avvicinamento al sole potrebbe sciogliere i ghiacciai e causare inondazioni, mentre un allontanamento potrebbe condurci verso un’era glaciale. Ma non è tutto.

Leggi anche: Baba Vanga, l’ultima inquietante profezia: cosa succederà nel 2023

Leggi anche: La terribile profezia di Baba Vanga terrorizza il mondo intero: “Ci sarà un’esplosione nucleare”

Cambiamenti climatici devastanti

Si crede che Baba Vanga abbia anche previsto una potente tempesta solare che disturberà il clima nel 2023. Dopo l’estate torrida dell’anno scorso, la veggente prevede un’altra ondata di calore anomala per l’estate imminente. La terza previsione riguarda l’uso di un’arma biologica da parte di una superpotenza nel 2023, con conseguenze disastrose che potrebbero portare a centinaia di migliaia di morti. Le armi biologiche sono microorganismi come virus, batteri o funghi, o sostanze tossiche prodotte da organismi viventi, che vengono utilizzate per causare malattie e morte. Tali armi sono vietate dal diritto internazionale.Tuttavia, c’è una previsione ancora più terrificante. Baba Vanga sembra aver predetto che entro la fine del 2023 non ci saranno più gravidanze naturali. Secondo questa profezia, nessuna donna potrà più concepire e la riproduzione sarà completamente affidata ai laboratori.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure