Social. Baba Vanga, la profezia per il 2024 è terribile. Scopriamo insieme le previsioni sul nuovo anno della chiaroveggente. Cosa ci aspetta secondo la nota mistica. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Barbara D’Urso, ancora una brutta notizia per l’ex conduttrice Mediaset
Leggi anche: “Grande Fratello”, è finita tra Vittorio e Federico: la triste verità
Baba Vanga, le profezie per l’anno nuovo
La famosa chiaroveggente Baba Vanga ha lanciato la sua profezia per il 2024. La sensitiva è morta ventisette anni fa, nel 1996, ed era considerata la profeta dei balcani. Baba Vanga era diventata una vera e propria figura di culto dopo che alcune sue dichiarazioni si sono rivelate come vere. (Continua a leggere dopo la foto)
Le previsioni sull’11 settembre
Baba Vanga è considerata la profeta dei balcani. Molte delle sue profezie si sono avverate, motivo per il quale è stata considerata una vera e propria figura di culto fra i teorici della cospirazione. Alcune sue dichiarazioni si sono rivelate vere, e tra queste vi era anche quella dell’11 settembre 2001: la caduta delle torri gemelle. La nota chiaroveggente è conosciuta come la “Nostradamus dei Balcani” ed ha lasciato previsioni fino al 5079. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva