Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Papà esce per fare i regali di Natale ma quando torna scopre l’orrore: trova i figli morti

Un uomo è uscito di casa per andare a comprare i regali di Natale. Ha lasciato 5 bambini in casa da soli, 4 erano figli suoi e uno il cuginetto. Quando è tornato non poteva credere in ciò che era successo. L’uomo era rimasto lontano da casa soltanto per due ore, ma quando è tornato, tutti i bambini erano morti. Cosa gli è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Caterina Caselli, terribile incidente per l’amata cantante italiana: come sta

Leggi anche: Terrore su autobus carico di studenti: l’incidente

Cinque bambini muoiono, il padre li aveva lasciati a casa da soli

Nicole, la madre di uno dei bambini, ha scritto sui social un messaggio d’addio per il figlio, morto a soli 5 anni. “La mamma ti ama così tanto che sono così senza parole. Non so cosa dire, non so cosa pensare, vorrei che tu fossi qui con me. Mi dispiace così tanto, Ti amo così tanto. Un’anima così bella, presa così giovane. Possa tu riposare in pace con gli altri quattro bellissimi bambini”, si legge. L’uomo che era responsabile dei bambini li ha lasciati sotto la custodia del più grande, che aveva 13 anni, per uscire a comprare i regali di Natale. Cos’è successo in quelle due ore d’assenza?

(Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure