Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terrore su autobus carico di studenti: l’incidente

Terrore su autobus carico di studenti: l’incidente – Violento scontro tra un pullman e una bisarca. Il brutto incidente è accaduto nel pomeriggio di ieri, giovedì 21 dicembre 2023, su una strada provinciale italiana molto trafficata. Di seguito tutti i dettagli… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Lutto nel mondo del calcio italiano: è morto Beppe

Leggi anche: Terribile scossa di terremoto di magnitudo 6.2: centinaia di morti e feriti

Terrore su autobus carico di studenti: l’impatto è stato violento

Un incidente tra un bus con a bordo una ventina di studenti e una bisarca è avvenuto nel pomeriggio di ieri lungo la provinciale tra San Vito dei Normanni e Brindisi, in Puglia. Dopo lo scontro l’autobus ha travolto anche un veicolo che, secondo le prime indiscrezioni, era in fase di discesa dalla bisarca. Sul posto dove si è verificato l’impatto sono intervenuti prontamente anche i vigili del fuoco, personale del 118, gli agenti della Polizia locale e i carabinieri.  (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Giovanni Allevi, lo scatto dall’ospedale è un colpo al cuore per i fan: come sta

Leggi anche: Tragico incidente tra bus di linea e due auto: chi muore nell’impatto

Incidente tra San Vito dei Normanni e Brindisi: autobus finisce contro una bisarca

Per fortuna nessuno è rimasto ferito nell’incidente a San Vito dei Normanni, ma lo spavento è stato tanto. Sono stati attimi interminabili, di puro terrore, per i passeggeri, soprattutto per i giovanissimi che erano sul bus. Sulla dinamica dell’incidente tra il bus e la bisarca indagano gli agenti della Polizia locale di San Vito, che hanno operato per diverse ore per la ricostruzione delle cause. Il traffico, come riferisce «Brindisi Report», ha subito forti rallentamenti. Difatti i carabinieri hanno dovuto lavorare a lungo per ripristinare la viabilità. (continua a leggere dopo le foto)

Incidente tra San Vito dei Normanni e Brindisi: tutti i dettagli

Soltanto l’altro ieri si era verificato un rocambolesco incidente nella tarda mattinata sulla strada provinciale che da San Vito dei Normanni conduce a Brindisi. Verso l’ora di pranzo del 20 dicembre una Fiat Idea guidata da un cittadino inglese residente a San Vito, che percorreva la carreggiata in direzione Brindisi, è entrata in contatto con un trattore che lo precedeva. Probabilmente un sorpasso azzardato: l’auto si è capovolta più volte e ha terminato la sua corsa nel senso opposto di marcia. Per fortuna anche in questo caso non ci sono state vittime.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure