Obama in lutto, la tragedia lascia tutti senza parole: chi è morto annegato – Un grave lutto ha colpito Barack Obama. Il corpo di questa persona, tanto cara alla famiglia del politico statunitense, è stato ritrovato dalla polizia in un lago vicino alla residenza dell’ex presidente degli Stati Uniti sull’isola di Martha’s Vineyard. Di seguito tutti i dettagli su questa dolorosa vicenda. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Suo figlio ha avuto un incidente”, occhio alla truffa: così provano a fregarti
Leggi anche: Dimentica il figlio in auto con 40 gradi, il disperato tentativo per salvarlo
Barack Obama in lutto: la tragedia lascia senza parole
Una triste notizia arriva dagli Stati Uniti. Tafari Campbell, cuoco personale di Barack Obama, ex presidente degli Usa (la prima persona di origini afroamericane a ricoprire tale carica), è stato trovato senza vita in un lago sull’isola di Martha’s Vineyard. La notizia del decesso è stata confermata dalle autorità dello stato del Massachusetts. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: False lettere nella cassetta della posta: occhio alla truffa online
Leggi anche: Wanda Nara, il momento delicato per lei e la decisione estrema di Icardi
Lo chef di Barack Obama trovato morto annegato
Il cadavere di Tafari Campbell è stato rinvenuto dalla polizia. Secondo le prime informazioni diffuse dai media statunitensi, lo chef di soli 43 anni sarebbe annegato in un lago vicino alla residenza di Obama sull’esclusiva isola di Martha’s Vineyard. Obama e la sua famiglia non si trovavano in casa quando è avvenuta la tragedia. Lo conferma la polizia locale. (continua a leggere dopo le foto)
Morto lo chef di Obama: il messaggio dell’ex presidente e della moglie per Tafari Campbell
L’ex presidente Barack Obama e sua moglie Michelle hanno dichiarato in un comunicato che Tafari era “parte della sua famiglia”. I due hanno ricordato di averlo incontrato quando lavorava nella cucina della Casa Bianca. “Lo abbiamo conosciuto come una persona calorosa, divertente e straordinariamente gentile che ha reso le nostre vite un po’ più calde”. Le ricerche erano partite nella notte di domenica 23 luglio dopo che la polizia era stata avvisata della scomparsa di una persona che praticava lo stand up paddle. In seguito le indagini hanno portato alla scoperta della morte di Tafari Campbell. Le indagini sono in corso: toccherà alla polizia accertare cosa sia successo e ricostruire l’esatta dinamica della scomparsa del chef di Barack Obama.