Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dimentica il figlio in auto con 40 gradi, il disperato tentativo per salvarlo

dimentica il figlio

Dimentica il figlio in auto con 40 gradi. Sembra davvero impossibile, eppure a qualcuno succede. Ogni anno sentiamo di genitori che si dimenticano dei propri figli in auto e li lasciano sotto il sole. Alcuni di loro vengono salvati dai passanti, dando l’allarme, altri purtroppo non ce la fanno. L’ennesimo caso è accaduto nel parcheggio di un supermercato.

Leggi anche: “Ergastolo”: Bimbo ucciso da youtuber, cosa sta succedendo

Leggi anche: Bimbo di due anni scompare nel nulla mentre giocava nel giardino dei nonni

dimentica il figlio

Dimentica il figlio in auto con 40 gradi

È successo nel parcheggio di un supermercato ad Harlingen, nel sud del Texas. Mentre faceva la spesa, un uomo si ricorda di aver lasciato il figlio in macchina in una tipica giornata estiva. Il video del padre che tenta di liberare il piccolo è diventato virale su TikTok, raggiungendo i 5,5 milioni di visualizzazioni. Le immagini mostrano l’uomo prendere a martellate il vetro del parabrezza e recuperare il bimbo. Per fortuna il bimbo è vivo e non ha subito gravi conseguenze. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Bimbo di due anni vomita al supermercato: la cassiera reagisce così

Figli dimenticati in auto, succede di continuo

Qualcuno si chiede come sia possibile dimenticarsi del proprio figlio neonato, in auto e proseguire la giornata senza pensarci un secondo. La temperatura di questi piccoli esserini aumenta da tre a cinque volte più velocemente rispetto a quella degli adulti quando rimangono molte ore sotto il sole. La tragedia dunque, può verificarsi nel giro di un’ora, se i piccoli sono chiusi dentro un auto sotto il sole, due se all’ombra. Ricordiamo del povero bambino di due anni morto dopo aver trascorso circa sei ore all’interno dell’auto, in un parcheggio della multinazionale farmaceutica Lonza, nella zona industriale di Torneiros, è successo in Galizia, in Spagna. In Italia invece, nel quartiere della Cecchignola, Stella, una bimba di 14 mesi dimenticata dal padre in auto, invece di portarla all’asilo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure