Tutta la famiglia era riunita per assistere al battesimo di Sullivan, una bimba di 11 mesi. La scena è stata ripresa e il video della funzione è diventato virale sui social dopo il gesto della bambina che ha lasciato di stucco il prete. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Michela Murgia, il marito racconta il suo rapporto con la scrittrice e i suoi ultimi giorni
Leggi anche: “Sono 845€ di conto”: poi scoppia la rissa, cosa succede
Battesimo choc, una bambina colpisce la bibbia che finisce nell’acqua santa
Candace Williams teneva in braccio sua figlia di 11 mesi, Sullivan, quando ha assistito ad una scena ironica durante una funzione in chiesa. Tutta la famiglia era nella chiesa di Nostra Signora di Pompei a Lancaster, New York per celebrare il battesimo della figlia. La piccola si trovava in braccio alla madre davanti al prete, che aveva in mano la bibbia. Sullivan ha ben pensato di colpire il libro sacro che è caduto nell’acqua santa. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Mer**”: choc ai funerali di Murgia, folla senza fiato
Leggi anche: Terribile incidente stradale per l’amato cantante italiano: le sue condizioni
La reazione della famiglia e del prete
Il gesto della piccola ha creato l’imbarazzo nei genitori. Il prete tuttavia ha fatto di tutto per riprendere in mano la situazione e continuare con il rito. Candace ha raccontato di aver fatto fatica a trattenere le risate, fa sapere il NY post. La scena comica ha raggiunto oltre 4 milioni di visualizzazioni diventando virale su Tik Tok.