
Era un grande amico di Silvio Berlusconi e i due insieme assistevano in tribuna alle partite del Milan. L’uomo è stato manager di Publitalia e non lo si è mai visto allo stadio con le maniche lunghe, che fosse agosto o gennaio. L’uomo è morto all’età di 76 anni. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “È finita”: Ezio Greggio e Romina, il triste annuncio poco fa
Leggi anche: “Porta a Porta”, Gisella Cardia racconta un evento choc: cos’è successo

Umberto Martinotti, amico di Berlusconi e tifoso del Milan, è morto
Umberto, detto “Bebo”, sedeva sempre in tribuna a San Siro dietro il Cavaliere. Lo si riconosceva facilmente: indossava sempre una maglia a maniche corte: una polo bianca con il logo del Milan. L’ultima volta allo stadio è stata lo scorso mercoledì, nel derby d’andata di Champions, fa sapere gazzetta.it. Bebo ieri ha subito un delicato intervento al cuore e purtroppo non ha superato l’operazione. È morto all’età di 76 anni. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Nathaly Caldonazzo, il drammatico annuncio all’Isola: non si è trattenuta
Leggi anche: “Amici 22”, la sorpresa ad Angelina Mango prima della finale fa commuovere tutti

L’aneddoto su Bebo
Martinotti ha fatto parte per tanti anni dello staff direttivo di Publitalia. Era soprannominato “il collaudatore”: era lui a dare un giudizio alle battute del Cavaliere che poi le perfezionava. Nel 2013 era anche sceso in campo con la maglia del Milan, in occasione di una partita benefica per ricordare Claudio Lippi. In quell’occasione aveva giocato con Umberto Smayla e Pippo Inzaghi, tra gli altri. Ultimamente era andato a vivere in Kenya, ma tornava a Milano di tanto in tanto per vedere il suo Milan.