Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bimba di 10 anni morta annegata: com’è successa la tragedia

bimba annegata oristano

Una bambina di 10 anni è morta annegata ieri pomeriggio. La piccola stava giocando sul bagnasciuga con le due sorelle di 15 e 17 anni quando un’onda anomala le ha trascinate in acqua. Le altre due sono riuscite a salvarsi, anche se sono state trasportate lo stesso in ospedale, mentre per lei non c’è stato nulla da fare. (Continua…)

Leggi anche: Tragico incidente aereo, tutti morti. A bordo anche 5 politici

Leggi anche: Ha un infarto ma muore poco dopo per un altro motivo

Bimba di 10 anni morta annegata

Un’autentica tragedia sconvolge il nostro paese. Una bambina di 10 anni stava giocando sul bagnasciuga insieme alle sorelle di 15 e 17 anni quando un’onda anomala le ha trascinate in acqua. Le sorelle maggiori sono riuscite a riemergere dal mare: la 15enne sarebbe stata ricoverata in ospedale con una sindrome da annegamento, mentre la 17enne non avrebbe avuto conseguenze. Per lei, invece, non c’è stato nulla da fare. Il suo corpo è stato trovato senza vita. (Continua…)

Leggi anche: Muore a 16 anni per un tumore, la notizia shoc sul funerale

Leggi anche: Morto l’ex Ct della nazionale italiana: la terribile notizia è appena arrivata

incidente

Bimba annegata a Oristano

La bimba è annegata a Tresnuraghes, in provincia di Oristano, in Sardegna. La piccola, di appena 10 anni, è morta nello specchio di mare di Porto Alabe. La piccola si trovava in spiaggia insieme alle due sorelle e ad un’amica di famiglia. Un’onda anomala l’ha trascinata in acqua. Un turista ed un bagnino si sono tuffati per salvarla, ma il corpo della bambina è stato recuperato senza vita. (Continua…)

Come stanno le sorelle

La bimba di 10 anni, come abbiamo detto, si trovava insieme alle sorelle di 15 e 17 anni quando un’onda anomala l’ha trascinata in acqua. La 15enne è stata ricoverata in ospedale con una sindrome da annegamento, mentre la 17enne per fortuna non avrebbe avuto conseguenze. Una delle bambine è stata recuperata dal bagnino e dal turista che si sono tuffati in mare per recuperarle, l’altra dalla Guardia costiera che purtroppo ha trovato il corpo senza vita.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure